19 maggio 1971 - Vigilia dell'Ascensione di Nostro Signore
Gesù appare con la Madonna.
Gesù - "Figlia mia, non è per caso che abbiamo scelto questo luogo per l'espiazione. Il male non ha eguali nella vostra città. È come un cancro! Se io volessi mettere la spada su di te ora, la tua città sarebbe rasa al suolo. Ma Mia Madre Mi prega di darvi il tempo di espiare".
La Madonna - "Sì, figli miei, stasera sono qui con mio figlio. I nostri cuori dovrebbero essere gioiosi, ma abbiamo guardato oltre il vostro stato nei cuori dei vostri connazionali. Vediamo il male diffondersi verso ovest. Già i vostri figli stanno avendo le loro anime profanate".
Gesù - "Il maligno di cui vi ho avvertito ha continuato le sue vili azioni di distruzione. Quando vi sveglierete dai vostri sentimenti di falsa sicurezza? Siete tutti ciechi, figli miei. Ci vorrà una grande catastrofe per risvegliarvi?
Aborti per portare distruzione
"Le anime che avete rimandato a Mio Padre saranno il vostro conto per la distruzione che si abbatterà su di voi! Questi angeli innocenti sono stati inopportunamente tagliati fuori dal piano di Mio Padre. Non state più condividendo con Mio Padre la creazione, perché avete scelto di essere contro Mio Padre!
"Se ci aveste ascoltato, l'uomo del peccato non sarebbe entrato nel vostro paese. Avete lasciato la porta aperta. Pregate che questo serpente non entri nella vostra casa, perché egli vaga, raccogliendo queste anime per Lucifero. Siamo in guerra ora, ma la guerra degli spiriti ha conseguenze molto più disastrose di quelle che gli esseri umani combattono nella guerra mondiale.
"Mia Madre ha già dato il piano di salvezza innumerevoli volte. Ci saranno solo pochi contati nel totale finale? Questo dipenderà dalla preghiera, dalle opere e dagli sforzi d'amore in azione dimostrati da tutte le anime rimaste su questa terra.
"Ho scelto da questo mondo molti messaggeri per ripetere le Nostre grida, ma anche loro condivideranno la via della croce".
La Madonna si rivolse a Gesù e disse, tristemente:
La Madonna - "O mio Gesù, come le tenebre coprono la terra! Noi guardiamo l'odio, l'avidità, il paganesimo e l'omicidio. Il più oscuro dei peccati viene commesso!
Il raggio empio
"Proteggi i tuoi figli dal raggio empio. Tenete i monumenti [statue] nella vostra casa. Tenete al collo il Rosario. Questi non sono stati dati per decorazione. Non possiamo sopportare ancora a lungo le bestemmie contro di Noi.
"Ora vi ammoniamo di salvare la vostra anima e le anime dei vostri cari. Noi siamo sempre con voi. Innalzate i vostri cuori in preghiera a Noi. Le vostre preghiere e i vostri sacrifici saranno necessari per i vostri sacerdoti".
Discordia tra i gerarchi
Gesù - "Sì, saranno necessari per salvaguardare coloro che Mi rappresentano nella Mia Casa. Perché l'uomo di perdizione entrerà in luoghi più alti per creare discordia tra coloro che governano la Mia Casa sulla terra.
Abbiate pietà per coloro che cadranno nella sua trappola". Solo la preghiera e la mortificazione dei sensi possono recuperare una di queste anime. Nessuno sarà libero dagli assalti della Chiesa da parte di colui che si chiama Anticristo se non mi terrete con voi, non come una visita occasionale, ma come un atto d'amore quotidiano.
"Satana ha messo i suoi discepoli nelle vostre scuole, nel vostro governo, nei vostri modi di intrattenimento, nei vostri mezzi di comunicazione - tutto è stato infiltrato. Potete vedere facilmente, figli Miei, fino a che punto ha progredito per distruggere!
"Noi stiamo radunando i Nostri eserciti dal Cielo. Sì, Noi guardiamo e ci uniremo al combattimento finale, perché il cuore di Mia Madre guarirà quando Noi toglieremo trionfalmente il maligno da in mezzo a voi".
Veronica ha poi ricevuto un messaggio personale da Gesù, che non può rivelare in questo momento.
Nostra Signora - "Noi continueremo a guidarvi nei giorni bui che verranno. Vi preghiamo urgentemente di fare atti di penitenza, di espiazione, di sacrificio, ogni giorno. Questo sarà tutto ciò che può trattenere le tenebre.
"Figli miei, sento tutte le preghiere e le suppliche che vengono a Me. Sto raccogliendo le grazie per rafforzarvi nei giorni a venire".
Nessun commento:
Posta un commento