Nel luogo sacro:
Figlia Mia. Dì ai Nostri figli oggi, per favore, quanto segue:
Il vostro mondo crolla e voi lasciate che accada. Muti state a vedere ciò che accade, ma (quasi) nessuno si leva. Il vostro mondo s’inabisserà, sprofonderà nella palude del diavolo, ma quelli che sono con Mio Figlio e seguono la Sua chiamata saranno innalzati e non soccomberanno come gli altri.
Figli Miei. Abbiate coraggio! Alzatevi! Dichiaratevi! Difendete Mio Figlio e non lasciatevi sviare! Ciò che il vostro papa afferma è indegno per un papa! Egli è il falso profeta, ma voi ancora non volete riconoscerlo! Osservate ciò che fa! Ascoltate ciò che dice! Egli non difende voi che siete cristiani, ne difende la Sacra Parola di Mio Figlio! Egli non fa nulla di buono per voi, ma non appena qualche parola “positiva” esce dalla sua bocca dubitate TUTTI e lo osannate nonostante egli sia stato appositamente mandato dal diavolo!
Figli Miei. Guardate in faccia alla realtà e cominciate ad aver completa fiducia in Gesù! Quest’uomo falso sul TRONO DI PIETRO NON È IL SUO SANTO RAPPRESENTANTE! Non è stato mandato ne è stato scelto da LUI! Egli proviene dalle fila degli adoratori di Satana e fu scelto da questi’ultimi!
Vivete nella fine dei tempi, figli Miei. Se solo apriste occhi e orecchie allora sapreste dove vi trovate: alla fine della vostra esistenza terrena e nelle mani di quelli che ciecamente e privi di volontà, seguono il diavolo!
Figli Miei. La fine arriverà e porterà con sé moltissima sofferenza. Vivrete imprigionati in una società dominata dal diavolo ed esiste soltanto una via d’uscita: Mio Figlio! Sarete schiavi del malvagio dominio mondiale e il diavolo v’imporrà il suo marchio! Già ora molti tra voi lo portano nascosto sotto la pelle e molto presto tutti gli abitanti della terra lo dovranno portare. Vi sarà negato ogni tipo di servizio, ogni “movimento di denaro”, come acquisti e affari se non portate questo marchio! Non riuscirete più a utilizzare il vostro denaro senza questo chip che porta in sé il marchio del diavolo e che graduamente vi “distrugge”. Sarete esseri manipolati non appena accettate questo chip e se ve lo impianterete, esso significherà la vostra rovina, perché il diavolo avrà ogni potere su di voi.
Figli Miei. I segni della bestia sono già dappertutto. I vostri politici li portano sui loro abiti, i vostri musicisti li utilizzano nei loro video musicali e sulle loro copertine, le vostre chiese, rosari e altri oggetti “sacri” sono già stati da essi profanati, ma ciò viene ancora ben mascherato in modo che non sia evidente. Anche la vostra moda esibisce questi segni, i simboli del diavolo e voi non dovreste portare teschi, né croci moderne perché TUTTI hanno un’azione negativa, satanica su di voi, anche se voi non ne siete consapevoli.
Figli Miei. Andate da Gesù! Siate completamente con LUI e restate con LUI altrimenti, anche voi siete destinati alla rovina. Non accettate il marchio della bestia perché causerà” la morte della vostra anima”, cioè la vostra anima proverà grandissima sofferenza e voi sarete privi di volontà contro ogni tipo di manipolazione e controllo.
State attenti a tutte le vaccinazioni, perché quelli di voi che si rifiutano di accettare il marchio della bestia, lo riceveranno impiantato attraverso il “piano B”. Continueranno a non aver diritto d’accesso ai servizi pubblici, al sistema bancario eccetera, ma saranno anche privi di volontà e manipolabili. Ogni “diritto” sarà loro negato e resterà loro rifiutato, ma anche loro, poco a poco, saranno sterminati dalla “macchina del maligno”. La loro anima andrà perduta. Vi avverto, non accettate nessun tipo di vaccinazione, perché il diavolo userà ogni tipo di mezzo per catturare e per gettare nella dannazione anche le ultime anime fedeli a Gesù.
Non preoccupatevi mai durante tutti questi giorni che ora verranno, perché Gesù e il Padre provvederanno a voi! Il vostro pane verrà moltiplicato e la vostra acqua scorrerà. Non abbiate paura quindi e dirigetevi completamente verso di LORO.
Io vi amo, figli Miei e sono sempre con voi. InvocateMi ed Io sarò presente.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
7 agosto 2014
Nessun commento:
Posta un commento