sabato 14 agosto 2021

Invito tutti a prepararsi, perché la mietitura è alle vostre porte.

 


Messaggio ricevuto il 1° agosto 2021 


(Dovete prepararvi al raccolto che separerà il grano dalla pula)  

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene da Me, tuo Padre, il Creatore di tutta l'Umanità. Sì, figlia mia, non ti preoccupare di nulla, affinché Io ti dia tutto attraverso l'amore per coloro che ascoltano questo messaggio che viene dal Cielo alla Terra. Sì, tutto ciò che sono venuto a dire a coloro che non ascoltano, ha senso, questa umanità incredula non ascolta nulla di ciò che dico, tante cose cadranno se non chiedono perdono. Sì, figli miei, ascoltate tutto quello che vi dico, perché resta poco tempo prima che vediate quello che avete perso non accettando quello che vi ho detto. Ci sono tanti messaggi per tutti voi, ma voi non apprezzate nulla.

Volete le cose buone di questo mondo, ma se non fate nulla per riceverle, cosa vi aspettate d'ora in poi? Dovete fare la vostra parte per avere ciò che vi piace, come la pace e la salute, ma se non fate nulla per riceverlo, il diavolo vi darà tutto ciò che è male, allora non posso fare nulla perché non avete fatto nulla per ricevere la vostra ricompensa. Guardate cosa c'è in questo mondo di dolori, cosa vi aspettate se volete ciò che è buono? Dovete prepararvi per la mietitura che separerà il grano dalla pula (Matt. 3:12). Io dovrò separare tutto, e allora non potrò fare nulla se non purificarvi per mondarvi da ciò che è sbagliato. Perciò invito tutti a prepararsi, perché la mietitura è alle vostre porte.

Svegliatevi figli miei, prima che vi metta dall'altra parte, allora avrete un assaggio di tutto ciò di cui vi ho avvertito. Chiedo a tutti di portarvi fuori da questa prigionia, ma voi non fate nulla per Me per portarvi fuori di qui, in un luogo sicuro. Imparate ad ascoltare quello che sono venuto a dirvi, Io vi sto dando tutto per il vostro bene. Voi sperate che io vi dia tutto per non soffrire, ma non ascoltate niente, quindi soffrirete per tutto quello che verrà. Perderete tutto per sempre, è allora che vedrete, perché non avete ascoltato la mia chiamata, perché vi amo tutti. Molti non Mi amano, vogliono la porta larga (Matt. 7, 13-14) per poter vivere a modo loro, e gli altri non pensano a nulla.

Verrà tutto ciò che metterà fine a questa pandemia, ma voi dovete fare tutto ciò che Io vi sto dando. Pentitevi, pregate e chiedete perdono, e la vostra ricompensa vi sarà data perché avete scelto la parte migliore. A tutti coloro che ascoltano questi messaggi, vi lascio il mio appello di Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen. 

Maria De Jesus Coelho.

Nessun commento:

Posta un commento