mercoledì 4 maggio 2022

Presto assisterete all’avvertimento, all’incontro con il mio Gesù che tanto vi ama, attendete questo gesto di misericordia, ma non con paura, ma con gioia.

 


Trevignano Romano, 03 maggio 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, quanta tenerezza sente il mio cuore di Madre, quando vedo i miei bambini che piegano le ginocchia con grande fede. Figli, presto assisterete all’avvertimento, all’incontro con il mio Gesù che tanto vi ama, attendete questo gesto di misericordia, ma non con paura, ma con gioia. Figli amati, confessatevi per trovarvi pronti per quando Lui verrà, vegliate sempre figli, Io vi amo e voglio guidarvi come una Madre, grande sarà la sofferenza per coloro che non vogliono riconoscere Dio. Figli miei, pregate per la Chiesa e soprattutto per i vescovi, cardinali e sacerdoti, affinché abbandonino ogni orgoglio e inizino a proclamare la parola di Dio, affinché non si occupino più di politica, ma come Pietro, siano pescatori di anime. Ora vi do la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento