mercoledì 14 settembre 2022

(Ci sono molti dei Miei figli che si sono persi e che vivono con Satana)

 


Messaggio ricevuto il 18 agosto 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché ti amo e voglio che tu dia tutto quello che sono venuto a dirti, per il bene delle mie anime. Voglio che diate tutto alle Autorità civili, perché voglio che facciano tutto ciò che dirò loro di fare. Stanno cambiando tutto, senza che nulla venga da Me, l'Onnipotente. Sì, figlia mia, devi solo scrivere quello che ti darò, tutto qui. Non c'è bisogno di avere paura perché sono Io che parlo, l'Onnipotente.

Molti fanno tutto con la propria autorità, ma l'autorità più alta sono Io, l'Onnipotente. Sì, non c'è da aver paura di quello che dirò perché tutti sono chiamati dai miei figli (come Maria), ma se vogliono farsi passare per più di me, posso dirvi che nessuno è più grande di me. Per questo, come Padre, non ho paura di nessuno, e ci sono molti che pensano di essere più grandi di tutti, ma il più grande sono Io. Sì, figlia mia, tu scrivi solo ciò che ti viene dato da Me, ma Io parlo a tutti perché mi siete costati cari, figli miei. Ci sono molti dei miei figli che si sono persi, che vivono con Satana, e altri che sono ancora in questo mondo a servirlo come vuole, e come Padre vi chiamo perché restiate con Me.

Sono venuto a salvare tutti, ma coloro che non vogliono essere salvati, rimarranno a fare tutto ciò che vuole l'anticristo. Saranno grandi in questo mondo, ma non saranno più degli altri, il Mio nemico li marchierà tutti e sarà così per tutti. Solo che molti saranno i primi ad essere marchiati dalla bestia ed ecco che tutti i Miei figli saranno marchiati e senza avere nulla per cui vivere, perché tutti dovranno servire uno solo, che sarà Satana. Figli miei, predicate il Vangelo a tutti e non giudicate per non essere giudicati, perché tutti sono chiamati figli miei, non c'è nessuno più grande del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento