domenica 11 settembre 2022

L'umanità vive in pericolo a causa degli armamenti moderni e di armamenti che l'umanità non conosce.

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

09 SETTEMBRE 2022


Amati figli:


VOI PALPITATE IN ME AD OGNI BATTITO DEL MIO CUORE.
RICEVETE LE MIE BENEDIZIONI INSIEME AL MIO COSTANTE AIUTO DI FRONTE ALLE NECESSITÀ DI CIASCUNO DI VOI E DI FRONTE A CIÒ CHE VI TROVATE AD AFFRONTARE LUNGO IL CAMMINO QUOTIDIANO.


Voi siete il Popolo che Ho ricevuto ai piedi della Croce di gloria e di maestà. Alcuni di questi figli si sono allontanati o si stanno allontanando da questo Popolo che Mio Figlio Mi ha dato, vivono nella dissolutezza e si sono uniti alle orde del demonio.


Il Mio Divin Figlio soffre per questo e Io vi chiamo alla conversione.


Figli:


L’ÉLITE STA PRENDENDO FORZA! I cambiamenti non si faranno attendere, si generalizzeranno tra l’umanità e non saranno per il bene dei Miei figli, né per il bene della loro vita spirituale.


Figli:


VI CHIEDO DI RIMANERE IN ALLERTA! Rimanete nel vero Magistero, al fine di non allontanarvi da Mio Figlio. Non abbandonate I Comandamenti e siate figli osservanti della Legge di Dio.


Figli Miei:


RIMANETE IN ALLERTA! Rimanete vigili in tutti i modi, poiché vi sono diversi centri di conflitto sulla terra, che passeranno dalle parole ai fatti. L'umanità vive in pericolo a causa degli armamenti moderni e di armamenti che l'umanità non conosce. 


STATE IN ALLERTA!  Guardate in alto, un Corpo Celeste si sta avvicinando.


Pregate figli Miei, pregate per la Cina e per Taiwan.


Pregate figli Miei, pregate per la Russia e per l'Ucraina, pregate figli, è necessario.


Pregate figli Miei, pregate per Gli Stati Uniti, la natura li farà soffrire prima che lo facciano gli uomini.


Pregate figli Miei, pregate per l'Argentina, il comunismo è entrato in questa nazione.


IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON SI RENDE CONTO CHE CON LA CONVERSIONE E CON LA PREGHIERA SI VINCONO GRANDI BATTAGLIE (Mt.7, 7-11; Giuda 9, 11-14). La mediocrità della Fede di alcuni dei Miei figli, impedisce loro di aprire il cuore a Mio Figlio.
In questo momento trovo persone che sono veri rifugi di conforto per Mio Figlio di fronte ai sacrilegi, alle offese e agli atti di disprezzo commessi contro Mio Figlio. 


Figli:


Cercate un rifugio? Volete raggiungere un rifugio fisico per i momenti più duri?
Siate prima i rifugi dove Mio Figlio riposi e trovi conforto in questo momento e in futuro. Siate amore.  Siate esecutori della Volontà di Dio.


Io vi amo e vi proteggo.


NON TEMETE FIGLI, NON TEMETE. 
IO SONO CON CIASCUNO DI VOI.


Vi benedico.


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


La nostra Santissima Madre, Tabernacolo Sacro del Suo Divin Figlio, ci assicura il Suo Amore e la Sua Difesa.


Ci avverte del cattivo uso dell'armamento moderno e di ciò che ancora non immaginiamo che l'uomo abbia costruito per il male dei suoi simili.  È difficile elaborare una cosa simile fratelli, ma ci troviamo di fronte a un cattivo uso della scienza, che distruggerà l'uomo stesso e non è una cosa facile da assimilare, per questo la Madonna ci invita alla conversione, a pregare con il cuore e a sforzarci di mantenere la Fede in costante crescita. 


Impegniamoci ad essere un piccolo rifugio in cui il nostro amato Signore si rifugi e possa trovare un figlio che gli dia gioia.

Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento