giovedì 15 settembre 2022

(Perché non ascoltate ciò che vi dico qui?)

 


Messaggio ricevuto il 21 agosto 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli che amo e che vogliono fare la Mia volontà sulla Terra come in Cielo. Sì, sono venuto a portarvi la Mia Parola che è di Vita Eterna, dove molti non accettano ciò che sono venuto a dire. Sono venuto ad avvertirvi perché non cadiate in tentazione e perché accettiate tutto ciò che sono venuto a dirvi attraverso la mia piccola figlia Maria de Jesus. Lei è una messaggera scelta da Me, per darvi tutto ciò che voglio dire a tutti voi. Se non volete accettare i miei figli, non posso fare nulla perché voglio tutti nel mio Regno, ma coloro che non vogliono accettare hanno scelto la loro ricompensa per se stessi.

Vi amo, siete tutti miei figli, ma voglio che ascoltiate questo messaggio per sentire quello che sono venuto a dirvi, perché non tutti sanno tutto quello che ho detto. Voglio che sappiate che ho preparato tutto per portarvi via da qui, perché il mio nemico cercherà di portarvi via da Me e voi lo sapete già, ma non volete ascoltare quello che sono venuto a dirvi qui. Quindi, figli miei, state attenti perché tutto cadrà più velocemente di quanto pensiate. Ho scelto tutti i miei figli (come Maria) per raccontarvi tutto ciò che sta accadendo nella mia Chiesa e nel mondo, ma voi non volete ascoltare ciò che sono venuto a dirvi.

Vi ho detto tutto perché non cadiate in tentazione, ma sono pochi quelli che mi ascoltano. Voglio che portiate questo messaggio a tutti, affinché ascoltino bene ciò che dico, ma non vi servirà a nulla se non volete obbedire. Mi rivolgo a voi perché ho fretta, perché il mio nemico porterà via dalla mia Chiesa tutto ciò che è mio, e se non ascoltate ciò che vi dico, sarete perseguitati e martirizzati. Chi non obbedisce a quella bestia scomparirà, perché non ama nessuno, ma vuole fare a pezzi i miei figli e portarli con sé all'inferno. Oh, figli miei, ho parlato così tanto della stessa cosa, perché non ascoltate quello che vi sto dicendo qui?

Tutto ciò che voglio fare è salvarvi, ma voi non volete accettarlo, vedrete cosa succederà molto presto. Io sono Dio, il Creatore di tutte le cose, mi rivolgo a voi attraverso questa mia figlia, scelta da me, se non accettate, non posso fare altro. Come Padre, voglio chiamarti perché tu abbia la Vita Eterna.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento