mercoledì 14 settembre 2022

(Preparatevi con le vostre lampade accese)

 


Messaggio ricevuto il 19 agosto 2022

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sì, sono venuto a darti tutto perché meriti il mio stipendio, e voglio che tu sappia che tutto ciò che ti viene detto viene dal Cielo alla Terra. Non abbiate mai paura quando vi chiamo, la verità arriva a tutti qui, perché come Padre sono venuto ad avvertire i miei figli della grande catastrofe che sta arrivando. Molti non lo sanno perché è difficile, ma tutti devono saperlo per prepararsi perché io vedo tutto e molti dormono.

Io sono un Padre amorevole che vuole che tutti siano preparati prima che accada il peggio. Sì, ma voi, figli miei, dovete prepararvi con il cuore, chiedermi aiuto per non cadere in tentazione. Voglio che siate sempre vigili, perché d'ora in poi accadranno molte cose e non potete fare altro che pregare, affinché i vostri cuori siano preparati. Tutti sono chiamati affinché non vi scoraggiate, tutto ciò che sta arrivando è perché tutto sta cadendo dal peccato, e non volete credere che questo è ciò che accadrà. Invito tutti a prepararsi con le lampade accese e con il cuore ben preparato, mentre molti non ci pensano mai.

Quindi, figli miei, se non ascoltate ciò che sto dicendo qui, non potrò fare nulla, perché faccio appello a tutti. Ho dato a tutti un dono, quello di chiamarvi, ma se non volete ascoltarlo, non posso fare nulla. Io do il mio amore a tutti, ma solo pochi ascoltano la mia chiamata. Io sono il Buon Pastore, chiamo le mie pecore ed esse ascoltano la mia voce.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento