domenica 4 settembre 2022

Quelli di voi che saranno all'interno della battaglia, saranno trasfigurati nel corpo e nell'anima, per essere in grado di sopportare questo cambiamento che sarà portato da questa guerra universale.

 


Messaggio singolo.


Messaggio di Nostra Signora degli Angeli a J. V.


02 agost0 2022

Parla la Madonna degli Angeli.

Figlioli, sono qui con voi, nella mia Avvocatura della Signora degli Angeli.

Piccoli miei, ci sono molti dei miei figli che non credono negli Angeli, protettori di tutti voi, combattenti contro il male. Siate certi, Miei piccoli, che stanno vegliando su di voi, perché quando vi è stato dato il Dono della vita, siete venuti in questo Mondo dove risiede satana, e ogni anima che scende sulla Terra è un'anima che può produrre amore.

Avete il vostro Angelo custode, che vi protegge per tutta la vostra esistenza, vi protegge dagli attacchi di satana, vi guida, vi consiglia, vi conduce alla perfezione dell'Amore, e questo vi viene dato, se ci credete e lo cercate, ma se vi manca la Fede e non credete di essere protetti e non ringraziate, prima di tutto, Nostro Dio e Signore, e anche i vostri Santi Angeli custodi, allora la vostra vita sulla Terra può diventare una vita di dolore.

Certo, siete curati, anche da Me, vostra Madre e dalle preghiere del Cielo, del Purgatorio, dei vostri fratelli sulla Terra, e ora ancora di più, in questi tempi, dove sapete che gli eventi della Purificazione si stanno avvicinando, in modo disastroso, perché satana ha con sé anche degli angeli, ma angeli che sono diventati demoni, perché si sono messi contro l'Amore di Nostro Padre Dio, il loro Creatore, Egli, con le sue truppe infernali, sta preparando tutto, e non solo qui sulla Terra, ma in tutto l'Universo, per la grande lotta, una lotta che non potete nemmeno immaginare, che sta già avvenendo in tutto l'Universo, ed è per questo che state vedendo come tutto sta diventando caotico, ed è solo l'inizio, Miei piccoli, tutto sarà tremendo, e voi non siete in grado di resistere a tutta questa forza che sta per accadere.

Per questo dovete venire a Noi, prima di tutto al vostro Dio, nella sua Santissima Trinità, a Me, vostra Madre, al mio sposo, il Signore San Giuseppe e ai vostri Santi e Angeli, che si prendono continuamente cura di voi. La preghiera è molto potente, e certamente, quelli di voi che saranno all'interno della battaglia, come vi è stato detto, saranno trasfigurati nel corpo e nell'anima, per essere in grado di resistere a questo cambiamento che sarà dato con questa guerra universale da queste potenze malvagie, ma che saranno facilmente sconfitte dalla Forza Spirituale che Io, la vostra Madre, comando, insieme a San Michele Arcangelo, e certamente, dietro, il Potere della Santissima Trinità; per sottomettere il male di Satana, ancora una volta, e lasciare questo Mondo e l'intero Universo preparati per un tempo di Pace, dove tutto sarà molto bello; godrete di questi tempi, come l'umanità non li ha mai goduti prima.

Miei piccoli, lo ripeto ancora una volta, la lotta sarà tremenda e se non siete preparati spiritualmente, soccomberete. Dovete mantenere forte in voi la Fede, che qualunque cosa accada, dovete sapere che Nostro Signore e Dio sarà il vincitore e tutti coloro che sono con Lui saranno anch'essi vittoriosi. Saranno momenti di Gloria per il Cielo, saranno momenti bellissimi, in cui vedrete il Potere Divino della Santissima Trinità su tutta la creazione, satana sarà sconfitto e godrete della ricompensa della vostra Fede, della lotta in cui certamente vincerete e se soccomberete, vi potrà essere ridata la vita, se questo è ciò che il Nostro Dio desidera.

Rimanete dunque con Me, vostra Madre, che comanderò questi Eserciti Celesti; anche voi, gli eletti, sarete con Noi e insieme sconfiggeremo colui che vi ha fatto tanto male.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento