Maria Madre di Gesù
Figlia mia scrivi, tutti i giorni che verranno viveteli nella grazia di Dio. Soltanto così potrete affrontare tutto ciò che il cielo vi mostrerà. Noi pensiamo sempre a tutti voi ma certamente voi non aprite i vostri cuori per lasciarci entrare.
Siete diventati padroni di tutto ciò che vi è stato donato e non fate nulla per comunicare a noi tutte le vostre incertezze, dolori, speranze in questo mondo vuoto, assurdo e incerto.
Sembrate felici ma in verità nei vostri cuori non ci sono speranze, gioie e pensieri che possano riempire i vostri cuori. Figlioli, se non ricomincerete a pregare dal profondo dei vostri cuori per voi sarà la fine.
Io sono qui non per spaventarvi ma per farvi riflettere e scegliere Gesù il Padre e lo Spirito Santo, soltanto in questo modo potrete ritrovare la strada che porta alla vita eterna.
Siete presi da ciò che non vi porterà da nessuna parte, la terra con tutto ciò che contiene avrà fine, come avranno fine il vostro corpo umano, le vostre gioie e i vostri dolori.
Il Figlio di Dio, riprenderà ciò che è suo e tutti quelli di voi che avranno creduto nella sua Vita, Morte di croce e Risurrezione, conquisteranno un posto nell'eternità.
Pentitevi delle vostre mancanze e il cielo si aprirà per voi. Vi benedico.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento