Gesù amore infinito
Figlia mia, offrimi tutte le tue sofferenze, morali e fisiche ed Io ti darò tutte le mie benedizioni. Le tue tribolazioni di questi giorni, mi occorrono per perdonare tanti tuoi fratelli che mi offendono in ogni modo e in ogni momento.
Siete in un momento della vostra vita molto, molto difficile. Non si contano i vostri fratelli infedeli, Io e la Madre Mia siamo offesi in ogni dove, i miei figli non vivono più secondo i miei comandamenti e per questo offendono Me e tutto il Creato.
Il Padre Mio non andrà molto a lungo per punire questi figli.
Io conto tanto su di voi, figli miei carissimi che obbedite ai miei comandi, continuate nelle preghiere e nelle vostre offerte ed Io vi assicuro la vostra venuta eterna in cielo con Me e la Madre Mia e vostra.
Pregate e fate pregare per tutti i miei figli lontani dalle leggi del Padre Mio, Io soffro per loro perché conosco già le punizioni che porteranno questi miei figli disobbedienti, nel profondo degli inferi per tutta l'eternità.
Figlioli miei carissimi, Io vi amo, pregate e consolatemi per tutte le offese che sto ricevendo. Vi amo tanto e il Padre Mio vi premierà con la gioia eterna del Paradiso. Figlia mia, ti amo per tutte le sofferenze che mi stai offrendo.
Valeria Capponi
Nessun commento:
Posta un commento