mercoledì 13 settembre 2023

Oggi vi annuncio che la mia Vittoria, che è la Vittoria di mio Figlio, la Vittoria dei due CUORI, è vicina.

 


Figli miei! Figli miei! Oggi vi annuncio che la mia Vittoria, che è la Vittoria di mio Figlio, la Vittoria dei due CUORI, è vicina. Il tempo che precede questa Vittoria sarà il più difficile che il mondo abbia mai sopportato. Ma per gli altri questo tempo sarà reso più facile dalla consapevolezza che finirà con la Mia Vittoria.

La Mia Vittoria, la Nostra Vittoria di Marzo inizierà con la proclamazione dell'ULTIMO DOGMA MARIANO, nominando la Signora di tutti i Popoli come CO-REDENTRICE, MEDIATRICE e AVVOCATA. Grazie a questa proclamazione, un FLUSSO DI GRAZIE scorrerà dal Cielo sul mondo e nei cuori dei miei figli. La trasformazione dei loro cuori farà sì che i loro cuori e i miei diventino UNO. Questa sarà la Mia Vittoria. Questo sarà il mio trionfo. La vittoria del cuore.

Unite il vostro cuore al Mio, affinché il vostro cuore possa entrare nel giardino celeste dello Spirito Santo che trasformerà completamente il vostro cuore nell'immagine vivente di Mio Figlio, il vostro SIGNORE e SALVATORE GESÙ CRISTO.

Questa immagine vivente potrà poi entrare nel cuore del Padre di tutta l'umanità, il vostro padre ETERNO. Allora la mia vittoria sarà completa. Vivrete nella VOLONTA' DIVINA. Una vita perfettamente nella Volontà del vostro PADRE.

Tutto questo in vista dei NUOVI CIELI e della NUOVA TERRA che presto saranno introdotti nel mondo.  Quanto è felice il mio cuore nel dirvi che questo tempo è così vicino. Il tempo che il mondo ha sperato per tanti secoli. L'abbagliante vittoria dei cuori.

La trasformazione del mondo in un paradiso dove ancora una volta l'umanità darà alla SANTA TRINITÀ, Gloria al PADRE, a MIO FIGLIO e allo SPIRITO SANTO nei secoli dei secoli, lode e adorazione perfette. Un tempo a lungo desiderato dal vostro Padre Celeste.

Prima di questo tempo, i miei figli dovranno vivere la grande tribolazione di cui parla il Libro dell'Apocalisse. Ma non saranno soli, perché il Cielo sarà lì ad aiutarli e a preparare per loro un NUOVO MONDO.

Soffrite ancora un po', figli miei, perché la MIA VITTORIA è vicina. Pregate, pregate, pregate, sempre il Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia di Mio Figlio.

Nostra Signora di tutti i Popoli per il più piccolo dei suoi servi il 29 giugno 2007


Nessun commento:

Posta un commento