Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho
27 agosto 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli, perché voglio salvarli per la Vita Eterna. Dovrete ascoltare tutto ciò che sono venuta a dire, perché tutto sarà cambiato, e guai a chi non fa la Mia volontà. Sono venuto a parlare di tutto figli miei, non abbiate paura di ciò che sono venuto a dire, sono venuto a darvi tutto perché così vuole la Giustizia Divina, e tutto dovrà essere fatto prima che sia troppo tardi. Il mio Mondo che ho creato sta cadendo e non posso migliorarlo, perché tutti fanno la cosa sbagliata. Quindi dovrò cambiare tutto, perché non potrete più fare la vostra volontà, ma solo quella del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Sì, figli Miei, sono venuto attraverso questa figlia per aprire la via della porta stretta, perché questa (la via larga) non può più controllare questa umanità incredula. Quindi dovrò purificare il mondo, perché così com'è non potete fare nulla, perché le cose che avete fatto finora sono state la via per la volontà del Mio nemico, dove non posso più avanzare così com'è. Tutto ciò che hanno fatto è un grave peccato per il Mio Santissimo Sacramento, dove tutto è in un modo che piace solo a lui (il nemico) e non a Me, l'Onnipotente. Ho sofferto molto finora, ma non di più, perché le comodità del Mio nemico sono grandi, e porterà molti dei Miei figli a lui, perché molti pensano di stare bene così.
Quindi porterò via tutti coloro che sono miei e li condurrò nel luogo in cui non c'è via d'uscita. Io sono l'Onnipotente, so cosa sto facendo. Quello che stanno facendo non è di gradimento del Padre mio, come Io soffro per mano di coloro che fanno la volontà del mio nemico, essi soffriranno internamente, perché non hanno voluto obbedirmi con tutto quello che è stato loro insegnato nella mia Chiesa, di Pietro I (apostolo), dove egli faceva tutto con amore. Tutti quelli che lo seguivano facevano tutto come lui comandava, ma oggi tutti vogliono seguire la via larga, dove seguiranno il male che finisce solo con lui all'inferno, perché non hanno mai voluto ascoltarmi.
Io sono il vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento