Consacrare tutti al mio Cuore Immacolato
La Madre continua a venirmi in visione, ricordandomi: "Nulla è più importante che consacrare ogni giorno tutti al mio rifugio sicuro, al mio Cuore Immacolato".
"Valentina, figlia mia, non c'è molto tempo da perdere. È il momento di stare vicino a me e di offrire a me tutti quelli che incontri e che conoscerai. Ci sono grandi cose che avvolgeranno il mondo ora, e tu non potrai comprenderle se non sei vicina a me. In questo modo, ti proteggerò e ti coprirò con il mio Manto Materno".
Era felice quando mi disse: "Ma non abbiate paura, figli miei. C'è molto da aspettarsi. Entrerete nella Nuova Era di Pace. Non posso dirvi la bellezza che sperimenterete, che mio Figlio sta preparando per voi".
"Valentina, di' ai miei figli che devono pregare molto intensamente e avere coraggio; è una loro decisione se vogliono entrare (nella Nuova Era di Pace). Dì loro di non avere paura. Devono avere coraggio e una forte fede in nostro Signore Gesù. Lui li aiuterà".
Ti ringraziamo Madre per esserti presa cura di noi, i tuoi figli.
La Madre vuole che consacriamo al suo Cuore Immacolato tutte le persone che ci circondano, poiché ha detto che non c'è molto tempo da perdere. Possiamo farlo consacrando a Lei tutte le persone che incontriamo nei centri commerciali, per strada, sul posto di lavoro e altrove.
Possiamo recitare questa preghiera:
"Madre Santissima, mentre passo in questo luogo,
e incontro molte persone lungo la strada,
consacro me stesso e tutte queste persone che mi passano accanto
al tuo Cuore Immacolato.
Ti prego, proteggili e salvali. Amen"
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento