venerdì 5 gennaio 2024

Dio ha permesso che l'attività eretica di Bergoglio diventasse estremamente evidente nella dichiarazione dottrinale Fiducia Supplicans, che legalizza la cosiddetta benedizione delle "coppie sodomite".

 


Dio ha permesso che l'attività eretica di Bergoglio diventasse estremamente evidente nella dichiarazione dottrinale Fiducia Supplicans, che legalizza la cosiddetta benedizione delle "coppie sodomite".


28.12.2023 -

Qual è la posizione della Scrittura sulla sodomia? L'Antico e il Nuovo Testamento mettono in guardia tutte le generazioni da questo peccato oltraggioso con avvertimenti di punizione. Per questo peccato, Dio non mandò la benedizione, ma la punizione sugli abitanti di Sodoma, cioè il fuoco dal cielo. A questo seguì il fuoco eterno per i sodomiti impenitenti.

"Il Signore disse: "Il clamore di Sodoma e Gomorra è grande e il loro peccato è molto grande"" (Genesi 18:20).


Nota di www.rainhamaria.com.br

San Tommaso d'Aquino ha dichiarato: "Il vizio sensuale contro natura (cioè l'omosessualità) è il peccato più grande tra tutte le specie di lussuria".

Nella Sacra Scrittura si legge che:

"Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio, lo creò maschio e femmina. Dio li benedisse: "Siate fecondi, disse, e moltiplicatevi; riempite la terra e soggiogatela" (Gen 1,27-28).

"Non giacerai con un uomo come se fosse una donna (o una donna con una donna): è un abominio". (Levitico 18:22)

"Mi stupisce che così rapidamente vi allontanate da colui che vi ha chiamato alla grazia di Cristo per passare a un vangelo diverso. Infatti, non ci sono due (vangeli): ci sono solo persone che seminano confusione tra voi e vogliono disturbare il Vangelo di Cristo.* Ma anche se qualcuno - noi o un angelo calato dal cielo - vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema. Ripeto quello che abbiamo appena detto: se qualcuno predica una dottrina diversa da quella che avete ricevuto, sia scomunicato!" (Galati 1, 6-9).

"Non sapete che gli ingiusti non avranno il regno di Dio? Non lasciatevi ingannare: né gli impuri, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i dissoluti".". (I Corinzi 6:9)

Nessun commento:

Posta un commento