giovedì 4 gennaio 2024

Messaggio urgente per il terremoto in Messico

 


26 dicembre 2023

Messaggio di San Michele

Caro popolo del Messico, questo è San Michele Arcangelo, i miei angeli giusti hanno ricevuto l'ordine di eseguire la giusta ira di Dio contro questo paese, ma prima vi avverto con il permesso di Dio Padre di ciò che sta per accadere.

È importante piegare le ginocchia e indossare il sacco chiedendo misericordia e clemenza al Cielo, perché non sarà benevolo verso l'abominio che copre questa nazione attraverso il peccato.

Anime vittime, siete parafulmini della giusta ira di Dio, offritevi in sacrificio al Cielo per ricevere questo nuovo anno 2024, colmo dell'infusione dello Spirito Santo dentro di voi. Anime vittime, offrite le vostre sofferenze per questa nazione messicana, che presto subirà gli attacchi della natura con terremoti mai visti prima, che possono essere attenuati, persino annullati, se il popolo di Dio piega le ginocchia, si veste di sacco e chiede al Cielo misericordia e clemenza.

Le aberrazioni e i peccati commessi in questo paese hanno fatto traboccare il calice dell'ira di Dio. Perciò, fermate il braccio del Dio onnipotente con una vita di sacrificio a Dio. Yahweh degli eserciti ha dichiarato che il castigo verrà presto a questa nazione, ma prima vuole dare tregua a un patto d'amore tra Lui e il Suo popolo eletto per essere la luce delle nazioni.

Inginocchiatevi Messico, piegate le ginocchia e pregate, implorate, digiunate e fate penitenza e sacrifici, perché il castigo sarà molto duro. Convertite i vostri cuori e volgete il vostro volto e il vostro cuore a Dio.

Caro Messico, ho un apprezzamento speciale per il tuo popolo che ha lasciato viva la speranza in mezzo alle tenebre che minacciano di spazzare via l'intera razza umana.

Ma la luce uscirà dal Messico, ecco perché popolo di Dio, piegate le ginocchia e chiedete a Dio Padre che la Sua giusta ira sia placata, c'è poco tempo a disposizione. Chiedetelo con fede e con spirito di sacrificio e di mortificazione e, come Ninive, queste persone possono essere perdonate se pregano e vivono nella Divina Volontà.

La preghiera del Santo Rosario è molto potente per questo, inginocchiatevi e chiedete misericordia e clemenza.

Io, San Michele Arcangelo, ho decretato l'annuncio di uno shofar per iniziare l'esecuzione dell'ira di Dio in Messico. Per questo motivo, hai qualche secondo di tempo in più in cui tu, Messico, devi dimostrare a Dio Padre che ti penti dei tuoi mali e misfatti e così la Sua ira non cadrà più su di te

Popolo di Dio, quando suonerà lo shofar, tutto avrà inizio e la giusta ira di Dio si scatenerà contro il Messico, quindi indossa un sacco e chiedi perdono dei peccati di questa intera nazione in modo che attraverso questa opportunità di rinnovamento tu possa placare la giusta ira di Dio.

Tutto accadrà molto presto, quindi agite in merito, e offritevi come anime vittime, Io, San Michele Arcangelo, principe della milizia celeste e difensore della chiesa di Cristo, affido a tutti voi la mia richiesta di emendamento.

CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento