Cappella Eucaristica di Santa Rosalia, Hampton Bays, New York
Vengo da voi oggi come Nostra Signora della Luce. Non solo vi porto la Luce del mondo che emana dal Padre nei cieli, ma anche l'Amore del Padre per tutti i suoi figli qui sulla Terra.
In questi tempi della fine viene prestata troppo poca attenzione all'amore eterno ed eterno del Padre nei cieli per i Suoi figli. Man mano che procedete sempre più verso la Fine dei Tempi, è estremamente necessario per voi come figli del Padre celeste capire che senza l'Amore del Padre ci sono poche ragioni per i suoi figli di esistere come esseri senzienti e coscienti creati dal Padre. Come figli di Dio senza l'amore di Dio, certamente vi chiedereste perché esistete.
Tuttavia, specialmente in questi tempi della fine, ci sono quelli tra voi che non solo rifiutano l'Amore del Padre, ma anche la Sua stessa esistenza. Quindi, ci sono molti figli del Padre che hanno abbandonato la loro missione nella vita data da Dio e hanno invece perseguito uno stile di vita edonistico e materialistico con un vuoto nelle loro anime in cui hanno permesso a se stessi di disconnettersi dal Padre nei cieli. Guai a quelli tra voi che hanno seguito questo sentiero, specialmente a quelli che non tornano all'ovile del Padre nei cieli prima del loro ritorno nei Regni Eterni.
Ricordate questo - quelli tra voi che sono in connessione con l'Amore Divino del Signore - siete in un viaggio spirituale qui sulla Terra, più del viaggio fisico con cui vi connettete più prontamente. Il viaggio spirituale qui sulla Terra, alla fine, è quella parte del tuo viaggio che apre le Porte del Cielo quando ritorni all'ovile celeste del Padre celeste.
Il mio messaggio per te oggi è molto semplice:
- Ama il tuo Padre celeste sopra ogni cosa, sopra ogni altra cosa.
- Riconosci che la tua stessa esistenza in sostanza è un'esistenza alimentata dall'Amore del Padre per te.
- È soprattutto l'Amore del Padre che ti dà nutrimento e sostentamento per continuare questo difficile viaggio qui sulla Terra.
Quando ti alzi al mattino, loda il Padre nei cieli per l'amore che ti ha concesso. Durante le vostre giornate, riempite i vostri cuori, menti e anime con l'Amore del Padre per superare la vostra giornata. Prendete e concedete questo Amore ai vostri familiari e amici, poiché i vostri cari possono solo trarre beneficio dal fatto che estendiate l'Amore del Padre nei cieli a tutti i figli di Dio.
Fermati e pensa adesso. Come sta andando il tuo mondo in questi tempi della fine? Quante volte vedi l'Amore del Padre manifestarsi nella tua vita quotidiana? Ora più che mai, non c'è amore ma odio putrido alimentato e nutrito dal maligno che affligge l'umanità in questi tempi della fine.
Spetta a voi, i Potenti Guerrieri della Preghiera del Padre Celeste, concentrarvi in particolare sulla diffusione dell'Amore del Padre Celeste in tutto il vostro mondo terreno, specialmente in questi Tempi della Fine, quando il maligno sta facendo esattamente l'opposto. Se non vinci, permetti al maligno di farsi strada in questi tempi della fine.
Ma alla fine, sappiamo come finisce tutto e il maligno sta ansimando i suoi ultimi respiri di rabbia e odio attraverso i suoi servi, perché sa come finisce tutto. Finisce con la rabbia e l'odio e tutte le energie negative del maligno che vengono spazzate via dalla faccia della Terra in una Grande Purificazione dell'umanità.
Come potenti guerrieri della preghiera, ora devi sapere cosa resta quando l'influenza demoniaca finisce. Ciò che si manifesterà alla fine è l'Amore di Dio Padre per tutti i suoi seguaci, per tutti i suoi figli.
Sebbene la strada sia ancora lunga e difficile, celebra ora ciò che sai nei tuoi cuori, menti e anime che si manifesterà alla fine: l'Amore di Dio per i Suoi Figli. L'amore di Dio per tutta l'umanità che riconosce e si inchina al Creatore in cielo.
Così sia. Grazie a Dio.
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento