mercoledì 5 agosto 2020

La stagione che precede è piena di pericoli e molte vite andranno perse in quella stagione.



Aumento della ribellione

MARTEDÌ 4 AGOSTO 2020


Figli miei, sto permettendo un aumento della ribellione nei cuori di tutti gli uomini. Questo permette a ciascuno di scegliere se veramente vuole essere mio e servirmi o appartenere al nemico e al mondo, e servirli. Vi sentirete quando questo accadrà. Se siete veramente miei, resisterete a questa spinta alla ribellione. Quelli che non sono miei si ribelleranno ancora di più e lo vedrete. Da questo conoscerete chi non è per me, e quindi non per voi.

Questa ribellione causerà un danno ai figli del nemico. Lotte intestine si verificheranno tra di loro, dandovi qualche tregua temporanea in cui riposare e prepararsi per ciò che viene dopo. 
La stagione che precede è piena di pericoli e molte vite andranno perse in quella stagione. Molti di voi vedranno morire coloro che amate.Sappiate quando questo accade che non è una misura del mio amore per loro o per voi, era semplicemente il loro momento di andare, e camminerò con voi nel vostro dolore. Ci sarà molto dolore nel mondo durante questo periodo mentre scoppia la guerra tra le nazioni e la morte abbonda.

Vi ho detto che tutte le cose devono compiersi in questo tempo, ma io sono con voi sempre, fino alla fine dei tempi. Non abbiate paura.

Glynda Lomax


1 Samuele 15:23

23 Poiché la ribellione è come il peccato della stregoneria, e la caparbietà è come l'iniquità e l'idolatria. Poiché hai rigettato la parola del Signore, egli ti ha rigettato dall'essere re.
Giobbe 34:37

37 Perciocchè egli si ribella al suo peccato, egli batte le mani fra noi, e moltiplica le sue parole contro a Dio.

Proverbi 17:11

11 L'uomo malvagio cerca solo la ribellione; perciò un messaggero crudele sarà mandato contro di lui.

Matteo 5:18
18 Poiché in verità io vi dico: Finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà dalla legge nè un iota, nè un decima, finchè tutto sia adempiuto.

Nessun commento:

Posta un commento