domenica 15 novembre 2020

Ci sarà un grande scuotimento e una grande trasformazione in arrivo, come promesso dal Padre celeste.

 


6 novembre 2020 - San Michele Arcangelo - Messaggio al popolo degli Stati Uniti d'America

Cappella Eucaristica di Santa Rosalia, Hampton Bays, New York

San Michele Arcangelo - Un messaggio al popolo degli Stati Uniti d'America

Vengo da voi oggi come Michele Arcangelo e come Protettore spirituale degli Stati Uniti d'America.

Oggi, negli Stati Uniti, vi trovate in una profonda crisi spirituale che è stata fomentata oltre un secolo fa, quando le forze demoniache delle società segrete occulte globaliste stabilirono una salda presa sulla tua nazione. Da allora, sei stato in una battaglia costante del Bene contro il Male sul tuo piano terreno, e io ho condotto una battaglia contro le forze oscure del Maligno sul piano spirituale.

Sfortunatamente, siamo diretti verso un buio inverno per gli Stati Uniti, perché il malvagio ha schierato i suoi malvagi servitori per sovvertire ulteriormente la nazionalità e la sovranità della tua nazione e per soggiogare ulteriormente tutti voi negli Stati Uniti a un nuovo ordine mondiale globalista che è destinato a renderti ulteriormente schiavo.

Le macchinazioni delle vostre elezioni da parte del Maligno dovrebbero inviare un segnale forte e chiaro a tutti voi che davvero questa è la Battaglia Finale da condurre contro il Maligno. Molti di voi hanno risposto coraggiosamente alla chiamata a sollevarsi contro le forze del male del nuovo ordine mondiale. Tuttavia, sembra che le tue intenzioni e i tuoi obiettivi siano venuti meno e il maligno intende sfruttare appieno la debolezza che vede ora nel tuo paese.

Perché è successo? Molti dei vostri fratelli e sorelle - che solo ora sembrano essere la maggioranza - sono le Pecore che esistono per tutta la loro vita velate dal maligno al punto che sono incapaci di pensiero critico e discernimento per riconoscere il Bene dal Male nel tuo mondo.

Da nessuna parte questo è più ovvio che nell'illusione della scelta che è stata creata che ha particolarmente ingannato molte delle vostre donne nella convinzione di acquisire potere esercitando la loro scelta di morte sulla vita dei figli di Dio che crescono nel loro grembo solo per essere finalmente sacrificato all'altare dell'aborto.

Il tuo paese è diventato così satanico ora che la soppressione della vita di un bambino viene persino celebrata pubblicamente, proprio come era stato nelle antiche civiltà che alla fine furono distrutte perché si allontanarono dal tuo Padre nei cieli e dal tuo Signore e Salvatore, Gesù Cristo.

Quindi ora, quale pensi che sarà il futuro del tuo paese quando le forze di satana assumeranno ancora più potere e controllo sulla tua nazione e sul tuo popolo? Non dubitare che tu come nazione sei in pericolo maggiore ora perché il malvagio è più vicino ad avere il pieno controllo attraverso i suoi servi demoniaci che sono leader dell'oscurità.

Comprendi che è tua responsabilità usare il dono del pensiero critico e del discernimento per continuare a identificare il male tra di voi e per identificare ulteriormente i leader malvagi responsabili di una cultura della morte nella vostra nazione, specialmente ora che credono di avere a che fare con per alzarsi e avere il pieno controllo. In effetti, l'oscurità è il fronte del tempo spirituale che sta per scendere sulla tua nazione.

In qualità di potenti guerrieri della preghiera, continuate ad avere la responsabilità di combattere il bene contro il male indipendentemente dai vostri affari politici e pregare, pregare, pregare per vincere il male nel vostro mondo secolare.

Il Padre nei cieli non vi ha mai promesso un successo materiale o secolare contro il maligno. Non vi è mai stato promesso un presidente o un papa, o un prete o un profeta tra di voi che avrebbe convertito il mondo in un Nuovo Cielo e una Nuova Terra.

In definitiva, il Padre nei cieli e Suo Figlio il Redentore vi hanno sempre promesso un Nuovo Cielo e una Nuova Terra che saranno preceduti da un periodo di oscurità. Ti è stato promesso un paradiso eterno se rimani nell'ovile del Padre nei cieli; Suo Figlio, Gesù Cristo, il Redentore del mondo; e la tua Madre Celeste che schiaccerà la testa del serpente sotto i suoi piedi durante il periodo della Fine dei Tempi in cui ora vivi.

Devi rimanere forte e vigile nei tuoi affari secolari e materiali e nel tuo sostegno ai leader che ritieni stiano - come te - facendo l'opera di Dio. Ma alla fine, la promessa del Padre celeste verrà dal viaggio spirituale in cui presto tutti i fratelli e le sorelle si imbarcheranno.

Continua a combattere la buona battaglia nel tuo mondo secolare, ma soprattutto preparati per la Seconda Venuta del Signore e Salvatore Gesù Cristo, il Redentore del mondo.

Ti è stato promesso un ritorno del Figlio del Padre, Gesù Cristo, per tracciare una linea nella sabbia attraverso la quale satana ei suoi servi non attraverseranno. Quella linea nella sabbia è già fissata in un punto particolare nella linea temporale dell'umanità. Il maligno lo sa; e sa che la fine è vicina.

Ci sarà un grande scuotimento e una grande trasformazione in arrivo, come promesso dal Padre celeste.

Per questo, dovresti essere grato e sapere ora che il tempo del maligno è breve!

Grazie a Dio!

Nessun commento:

Posta un commento