mercoledì 4 novembre 2020

CONSACRA TE E LE TUE CASE AL MIO CUORE IMMACOLATO

 


Consacratevi al mio Cuore Immacolato, affinché voi e le vostre famiglie siate protetti e nessuna forza del male possa farvi del male. Siate discepoli del mio amore e dell'amore di mio Figlio; Siate molto cauti in questi tempi, perché il lupo è in libertà cercando qualcuno da divorare; chiedi sempre la mia santa protezione, dì: Oh, Cuore Immacolato di Maria, sii mio rifugio e rifugio notte e giorno; nascondimi nelle tue ginocchia Madre mia, libera me, la mia famiglia e libera l'umanità dalle minacce del maligno e dei suoi agenti del male. Non abbandonarci un solo momento, perché siamo così deboli, mamma mia, e il maligno ci sta perseguitando. Coprici con il tuo santo manto e benedici in tutte le nostre vie, ora e nell'ora della nostra morte. Amen.

Consacrami le tue case ei tuoi figli; i vostri beni materiali e spirituali, e tutto sarà sotto la protezione di questa Madre che vi ama e vi protegge da ogni male. Dì questa preghiera di consacrazione:

Oh Cuore Immacolato della mia Madre Maria, a te mia amata Madre, consacro il mio corpo, la mia anima e il mio spirito; Consacro la mia famiglia, i miei beni materiali e spirituali e tutto ciò che Dio ha affidato alle nostre cure. Madre mia, prendi possesso di noi e delle nostre famiglie, che il tuo Cuore Immacolato ci copra e ci protegga da ogni male; possa il tuo Cuore Immacolato proteggere le nostre case da ogni disastro e calamità; e in questi tempi di purificazione guidaci sulla via del bene, affinché insieme a te possiamo raggiungere la grazia e la misericordia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Benedizione di Maria: proteggici
Benedizione di Maria: coprici
Benedizione di Maria: salvaci
Benedizione di Maria: guidaci alle porte della Gerusalemme eterna. Amen.

Figli miei: sono vostra Madre che non si stanca mai di amarvi e di intercedere per voi; il mio desiderio è portarti nel Regno di Dio; il mio desiderio è che tu sia con me e mio Figlio, nella gloria eterna. Pregate il mio Santo Rosario e vi prometto che vi porterò in paradiso. Tua madre: Maria santificante.

Nessun commento:

Posta un commento