mercoledì 18 novembre 2020

Il mondo ti sta guardando, America, e sei diventato uno zimbello tra le nazioni.

 


Troppo tardi


Il mondo ti sta guardando, America, e sei diventato uno zimbello tra le nazioni. Vedono la tua debolezza, la tua immoralità e la tua vita spensierata. Non hai costruito la tua casa sulla Roccia, ma sulle sabbie mobili del commercio e ora quelle sabbie si stanno diffondendo verso il mare e tu stai annaspando. Non solo non puoi salvare altre nazioni bisognose, ora non puoi nemmeno salvare te stesso e così cadrai.

Quando la guerra inizia a dividere le persone all'interno dei tuoi confini, i tuoi nemici entreranno silenziosamente dall'esterno e ti invaderanno. Sarai consegnato a un popolo senza misericordia perché hai voltato le spalle a Me, l'Altissimo, il Dio che ti ha reso la nazione benedetta che eri una volta.

Poiché mi hai rinnegato, malattie, malattie e fame riempiranno i tuoi confini mentre gli eserciti invasori saccheggiano i tuoi campi e il tuo bestiame. Poiché non mi desideravi, avrai il dio che servi:   lascia che il dio del commercio ti salvi se può. Può il commercio salvarti dall'omicidio e dalla violenza che presto riempiranno le tue strade? Il commercio può proteggere i tuoi cari? Guarisci i tuoi malati? Fornirti in un deserto arido?

Hai detto che non hai più bisogno di me o delle mie 

benedizioni, quindi le ritiro.

   Troppo tardi realizzerai il tuo bisogno di Me.

Glynda Lomax


Proverbi 14:34

34 La  giustizia esalta una nazione, ma il peccato è un vituperio per qualsiasi popolo.

Matteo 24: 6-7

 E sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre: guardate di non essere turbati, perché tutte queste cose devono avvenire, ma la fine non è ancora.

 Poiché si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in diversi luoghi.

Matteo 7: 24-27

24  Perciò, chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, lo paragonerò a un uomo saggio, che ha costruito la sua casa su una roccia.

25  E la pioggia è caduta, e sono venuti i torrenti, ei venti hanno soffiato e hanno colpito quella casa; e non cadde: perché era fondato su una roccia.

26  E chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, sarà paragonato a un uomo stolto, che ha costruito la sua casa sulla sabbia.

27  E la pioggia è caduta, e sono venuti i torrenti, ei venti hanno soffiato e hanno investito quella casa; e cadde: e grande fu la sua caduta.

Salmo 9:17

17  I malvagi saranno trasformati in un inferno e tutte le nazioni che dimenticano Dio.

Nessun commento:

Posta un commento