venerdì 8 gennaio 2021

IL CIELO COMUNICA

 


21 febbraio 2015


Messaggio:


Il Padre ha parlato così:


“Stanno arrivando tempi difficili, figliolo.
Devi vivere nella preghiera e nel digiuno permanenti ".
-Ma Padre, in questi tempi non ho pregato correttamente (volevo dirti che ti ho mancato in termini di preghiere, la novena e il Getsemani giovedì scorso, che mi sono addormentato e non l'ho fatto).


Poi mi ha detto questo:

"Sono nel tuo cuore. Devi pregare in ogni momento, è un esercizio che in poco tempo potrai realizzare "
-Ho tante cose in mente, Padre, tante richieste ...
" Lo so. Tutto a tempo debito ... "

-Come scrivo, lo ascolto, nella mia mente e nel mio cuore.
Si avvicinano tempi di grande confusione, per i quali sottolineo la necessità dell'unione con Me; attraverso la preghiera costante!


Questa preghiera è un dialogo costante da cuore a cuore.
Devono trovare il tempo per iniziare a farlo.
All'inizio sembrerà che tu stia parlando da solo. Penseranno che sia un'invenzione delle loro stesse menti.
Ma questo dialogo farà vibrare il tuo cuore nel tempo.
Perché vi ho protetti tutti nel Sacratissimo Cuore del mio Figlio diletto.


Vivi in ​​uno stato di Grazia costante e permanente.
Vi amo di un Amore incommensurabile e aumenterò l'Amore nei vostri cuori. Perché è attraverso l'amore che tutto funziona. L'amore è servizio, l'amore è carità, l'amore è preghiera, l'amore è unione con Me ”….


Sarai luce in mezzo all'oscurità che già incombe sulla terra.
Abbiate la fiducia e la certezza che sarò sempre tra voi. E io sarò il motore che ti guida verso la salvezza eterna. La mia amata piccola figlia Maria, sarà la guida, e dalla sua mano è che tu verrai a me ”.


Voglio sottolineare la PREMINENZA DELL'AMORE (questo mi ha portato a leggere più tardi, la Prima Lettera ai Corinzi, capitolo 13) che deve prevalere in te.
Tutto quello che hai per vivere e soffrire, offrilo con amore a Me. Non negare nulla, non lamentarti di nulla ...


Mi ha detto: "Non lamentarti di niente!"
"Accetta tutto come una grazia che ti mando, perché ti amo e voglio che tu sia salvato e sia al mio fianco"
"SARO 'CON TE FINO ALLA FINE DEI TEMPI" Vivrò
nei vostri cuori e vivrete in me.


Il Padre mi ha chiesto di guardare alla nostra vita alla luce del Vangelo e di leggere i capitoli 13, 14 e 15 del Vangelo di Giovanni.

Lo Spirito Santo era accompagnato da San Michele Arcangelo, che ha sempre custodito il nostro dialogo, concordando con un "AMEN" e un "CHI COME DIO, NESSUNO COME DIO!"; ad ogni espressione del Santo Padre.


Lo Spirito Santo mi ha detto che era qui così posso chiederglielo.

Gli ho chiesto dell'esorcismo di Papa Leone XIII, e lui mi ha detto quanto segue:
“È conveniente che lo preghi spesso (tutti i giorni). Satana si aggira come un leone ruggente, come un drago in agguato. Ora è tutto buio… ..
Tieni presente che in questo tempo non c'è protezione più grande del PREZIOSO SANGUE DI GESÙ !!! Copritevi e sigillatevi con Lei in ogni momento. È la più grande protezione che il Cielo Santo ha fornito per questi, gli "Ultimi Tempi".


Di 'loro di diffondere questo esorcismo, ma non con più forza del Preziosissimo Sangue di Gesù. Dovete essere "i devoti" della "Maggiore Devozione", fino alla Fine.

Ora il Santo Padre mi dice:
"Ora figlio, io parto e ti lascio in compagnia della Santa Maria".
Vi chiedo per favore di permettere a San Michele Arcangelo di stare con me e lui risponde:
Così sia!

Madre?
"Sì, Figlio"
"Voglio lasciarti un messaggio: HO BISOGNO DI TUTTI VOI PER RAFFORZARE E AUMENTARE IL VOSTRO LEGAME D'AMORE CON IL VOSTRO ANGELO CUSTODE"


Adesso vedo e sento….
Vedo Maria, mia Madre prediletta, insieme a San Michele Arcangelo, vestita di armatura, scudo e lancia e sento il suono delle Soste celesti (Legione Angelica di Maria). Tutto in tenuta da battaglia.
Il suono che sento è di una legione infinita! armati (spade e scudi), ma il suono è inconfondibile.

 

La mamma mi dice:
“Figliolo, la guerra è imminente! Ma la guerra che stanno vivendo è altrettanto grande o molto di più di quella delle armi. È una guerra spirituale senza precedenti.
Ecco perché ti dico di invocare il tuo ANGELO CUSTODE, di amarlo e di imparare ad ascoltare la sua voce. Lasciati guidare da lui.
Chiamalo ogni momento, così, così:

"Angelo mio", "Angelo custode", AIUTAMI, MANTENIMI E PROTEGGIMI, GUIDAMI SULLA MIA STRADA. ESSERE LA MIA LUCE.


Dagli le tue richieste. Vedono costantemente il Santo Volto di mio Padre. Siate portatori dell'Amore del mio diletto Figlio. Porta Gesù ovunque tu vada.
Io sono "il tuo padrone" e sarò io a portarti alla Casa del Padre.
Chiedimi costantemente la virtù della purezza del pensiero, del corpo e dello spirito. Te lo darò!
E con il suono di una spada o di una lancia inchiodata a terra da San Michele Arcangelo, odo:
"Amen",
Chi è come Dio! Nessuno come Dio!
Ave Maria purissima, concepita senza peccato!

Ora sento una voce virile, con molta pace, e identifico San José dalla voce che ho sentito l'ultima volta. Comunque ti chiedo: San José? E lui mi risponde:
"Sì figlio. Vieni, camminiamo un po '… (invitandomi a passeggiare nel giardino dove stavo facendo il ritiro. Camminando, ho sentito la sua voce nella mia anima e nel mio cuore).


Mi ha detto che è sempre al mio fianco e che il Cielo è contento che abbiamo iniziato la lettura di María Valtorta. ("Il Vangelo come mi è stato rivelato", cercalo nella Nostra Biblioteca ", parte 1 e 2).


Che il suo lavoro sia un dono immenso per l'umanità. Lì si racconta come tutto è avvenuto nel Vangelo, con un amore espresso solo ispirato dallo Spirito Santo. Mi ha incoraggiato a continuare a leggere.


Quando le ho chiesto di Ana Catalina Emmerick, l'unica cosa che è rimasta è che anche lei era vera, ma che il lavoro di Valtorta ha rivelato molti dettagli carichi dell'Amore di Dio.


Qui finisce l'audizione del Santo Cielo.

 Voce fuori campo privata per Carlos S.

Nessun commento:

Posta un commento