sabato 7 agosto 2021

144.000 vere anime da radunare...

 


10 aprile 1971 - Vigilia della domenica di Pasqua


     La Madonna - "Figlia mia, questo è ciò che soffrirai per raccogliere le 144.000 anime vere. Figlia mia, come porterai bene la croce di Mio Figlio! Perché molti passeranno sulla stessa strada di mio Figlio prima che questa vita, come la conoscete, passi.

     "Dovete ricordare, figli miei, che il raccolto più abbondante si ottiene quando cominciamo a strappare le erbacce. Perché quando gli steli sono piegati, perché non hanno resistito alla tempesta, la terra viene spazzata via e nuovi semi devono essere piantati.

     "Come sono induriti i cuori di molti! O povero uomo non vedente, che preferirebbe veder morire molti per essere salvato dai loro dubbi, che vedrebbe morire altri per essere dimostrato vero nel loro giudizio! L'orgoglio! L'orgoglio si addice alla caduta definitiva. Non potreste sacrificare il vostro orgoglio distruttivo e la vostra ricerca in quelle tane di satana su questa terra per salvare i vostri simili, i vostri fratelli e sorelle?

     "Il Padre mio, il Padre vostro, il Signore Dio del cielo, è misericordioso e paziente.


Castigo ritardato


     "Figlia mia, abbiamo ricevuto le migliaia di Rosari della tua terra inviati a Noi da cuori amorevoli. La tua prova obbediente ha dato i suoi frutti, perché lì questi Rosari e gli atti di sacrificio delle anime vittime che sono venute a Noi come vittime d'amore per la salvezza delle anime nella conoscenza di ciò che doveva essere, Nostro Padre ha raccolto in appagamento. Pertanto, il Castigo più giustamente meritato è ora rimandato.

     "Le nostre vie non sono le vie dell'uomo. Noi permettiamo all'uomo di esporre il suo vero stato d'anima con i suoi propri mezzi, e come tale, cercheremo di fermare le preghiere di espiazione - coloro che sono caduti alla conquista di Satana.

     "Sì, molti si sono uniti a Noi in questo luogo sacro, benedetto dal Padre. Alzano i loro cuori in preghiera, o per cercare divertimento egoistico o autogratificazione? Se non allungate la mano per aiutare a raccogliere le anime di tutti i vostri fratelli e sorelle, non sarete contati tra quelli raccolti durante la distruzione. L'amore è sempre nel dare.

     "Figlia mia, non preoccuparti del giudizio del semplice uomo, ma porta la tua croce. Conserva nel tuo cuore le parole che ti ha dato mio Figlio, perché ti consoleranno nelle tue prove.

     "Sono venuto qui come avvocato di pace. Sono venuto qui per implorare preghiere di espiazione. Venite qui solo per sperimentare i miracoli o per unirvi a Noi nel raduno delle anime? I motivi egoistici non hanno un futuro costruttivo nel Nostro piano di redenzione. Vi dico che chi si metterà a giudicare si troverà così giudicato. Mio Padre sarà sempre il giudice finale.

     "Veronica, figlia mia, ricomincia da capo con semi che fioriranno veramente, con steli che cresceranno fino al Cielo.

     "Per i Rosari inviati a Noi, il sacrificio delle anime vittime, vittime del Suo amore misericordioso, l'Eterno Padre ha concesso un ritardo. Il resto dipenderà dalla penitenza, dalle preghiere, dai sacrifici che sarete disposti a fare.

     "Come avvocato del Padre mio dal cielo, vi dico che i vostri giorni sono già contati. Il vostro paese, come lo conoscete, sarà distrutto. Dovete tornare a Noi ora, finché siete ancora in tempo. Pregate! Pregate una costante veglia di preghiera.

     "Figlia mia, sarò sempre con te mentre continui a raccogliere le anime nella tua missione. Noi saremo sempre con te".

Nessun commento:

Posta un commento