lunedì 9 agosto 2021

Chi soffrirà con me e per me entrerà nel mio regno, ma chi non vorrà gioire con me attenderà il mio giudizio

 


Trevignano Romano, 7 agosto 2021

Figli miei, grazie per avere ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia. Figli amati, pregate tanto perché tutto è nel suo compimento, ho bisogno di voi, ho bisogno di uomini di  fede vera, così come Gesù disse ai suoi apostoli. Io dico a voi: alzatevi e andate tra le genti e parlate di Dio, fate uomini santi, non temete nulla perché mio Figlio sarà con voi. Figli miei, la Mia presenza nel mondo è una preparazione per la venuta di Gesù, che è sempre più vicina, non preoccupatevi di lasciare le cose terrene, famiglia, amicizie, ma andate e insegnate con coraggio e se chi vi ascolterà continuerà ad avere il cuore chiuso, pregate solo per loro e andate avanti ad evangelizzare, Io sarò con voi. Prendete le distanze da tutto ciò che non viene da Dio, perché Gesù dice: chi soffrirà con me e per me entrerà nel mio regno, ma chi non vorrà gioire con me attenderà il mio giudizio, raccontate di Dio che è tanto misericordioso, ma è anche giusto ed Io vi sto preparando ad essere come Lui, perdonate e siate giusti. La Cina subirà le sue malefatte, pregate per il luogo dove è nato Gesù perché ci saranno guerriglie. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento