domenica 1 agosto 2021

Eletti : ho posto in voi il Mio Sigillo… Gli angeli della purificazione vedranno il Mio Sigillo e passeranno oltre…

 


Gesù 10-10-2001

Sposa amata, voglio porgere il Mio Aiuto a chiunque Lo chieda con cuore sincero, voglio elargire i miei Doni attraverso i Miei strumenti presenti in ogni parte del mondo.        

Andate, Miei amati, andate, anime Mie spose, andate nel mondo lì dove vi mando per aiutare i bisognosi che implorano il Mio Aiuto.

Ricolmo il vostro cuore dei Miei Doni, le menti rischiaro con la Mia Luce: operate, anime belle da Me tanto amate, operate secondo la Mia Volontà, siete le Mie dolci messaggere d’Amore.

Amata, chi avrà il Mio Segno Santo impresso nel suo cuore e sulla sua fronte non subirà danno,  passerà attraverso il fuoco e la fiamma non brucerà, l’acqua non lo sommergerà, l’aria infetta non avrà alcun potere su di lui, nessun contagio avrà effetto sui Miei amati angeli di terra perché Io sono in loro, opero in loro, cammino assieme a loro.


Gesù 18-11-2001

Il vostro cuore che ha conosciuto la Gioia della Mia Presenza non La perderà, la vostra mente che è stata inondata dalla Mia Luce non conoscerà più il buio, l’anima vostra che è piena del Mio Spirito tale resterà per sempre perché vi ho confermato in Me,  eletti :  ho posto in voi il Mio Sigillo.

Gli angeli della purificazione vedranno il Mio Sigillo e passeranno oltreamata sposa, già ho scelto i Miei, tali saranno per sempre, la Mia Luce li illuminerà per sempre perché hanno detto il loro sì, quello che la sposa dice al suo sposo: quello umano cessa con la morte ma quello Divino non conosce fine.


Gesù 03-11-2001

Amata sposa, questo è un tempo grande e tutto speciale, ognuno deve fare bene il compito assegnato, chi non lo vuole svolgere è d’inciampo agli altri che lo svolgono.   

Amata sposa, lascerò tutti gli elementi attivi ed operosi, ma toglierò tutti gli inetti che costituiscono un ostacolo al compimento del Mio grande Piano d’Amore.

Chi ha operato con zelo per Me si troverà rinvigorito proprio in questo tempo, ma chi nulla ha fatto sentirà calare le forze perché l’onda sarà sempre più resistente come il momento del compimento si avvicina.

 Amata, chi ha operato per Me volerà alto senza fatica, col Mio Vigore crescente, chi è restato nell’inerzia non ha ali per volare, che farà?


Nessun commento:

Posta un commento