Figlia Mia. Mia cara figlia. Eccoti qui. Scrivi, amata figlia, e ascolta quello che Io, la tua amorevole Mamma Celeste, oggi ho da dire ai figli della terra:
La vostra conversione è importantissima, perché soltanto così voi raggiungerete il Nuovo Regno, preparatevi, dunque e non sprecate il vostro così prezioso tempo,regalatovi dal Padre, perché esso è breve e molto presto, non avrete più alcuna possibilità per convertirvi.
Il diavolo lavora duramente per mettere ora in atto i suoi obiettivi e voi, Miei amatissimi figli, gli siete completamente indifferenti! Egli “ama” soltanto se stesso, è egocentrico, narcisista e tutti gli altri non valgono nulla ai suoi occhi. Egli SFRUTTA i suoi servitori, non li ama perché non conosce il vero amore, ma è completamente ricolmo d’odio, di rabbia e furia. Il suo agire ha un unico scopo: rubare al Creatore i figli della terra, perché la sua brama di potere e di riconoscimento, la sua superbia e il suo narcisismo l’hanno condotto a essere quello che ora è e il suo unico obiettivo è causare dolore al Padre e porsi al disopra di LUI, l’Onnipotente, ma non avrà mai successo!
Figli Miei. State attenti, perché il diavolo non ha nessun interesse per voi! Egli gioisce per la vostra sofferenza, per la miseria, la pena, i tormenti degli altri e non sarà mai sincero con voi. Tutto il suo mondo consiste di menzogne e nel procurare sofferenza agli altri e non sarà mai contento non importa ciò che fate per lui, o ciò che gli è offerto. Egli vuole sempre di più, la sua avidità non ha mai fine! Conta soltanto lui, voi questo lo dovete riconoscere, Miei amati figli, e allontanarvi, liberarvi dal suo mondo dell’apparenza e del luccichio che degrada la vostra anima.
Correte verso Mio Figlio e rivolgetevi completamente a LUI! EGLI è il vostro Salvatore, la vostra salvezza, la vostra benedizione, infatti, EGLI v’innalzerà e insieme entrerete nel Suo Nuovo Regno, ma voi dovete convertirvi, Miei amati figli, dichiararvi per LUI e non continuare a seguire e\ o a servirle il diavolo!
Figli Miei. Svegliatevi i vostri giorni terreni sono contati!
Con amore,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
“Soltanto Mio Figlio è la via per il Regno Celeste. Senza di LUI voi andrete perduti. Amen.”
28 ottobre 2014
Nessun commento:
Posta un commento