lunedì 23 agosto 2021

La terza guerra mondiale sta arrivando!

 





Sull'orlo della terza guerra mondiale...

Gesù - "Figlia mia e figli miei, voi non capite quanto siate sull'orlo della terza guerra mondiale, che potrebbe scoppiare da un giorno all'altro. Tutti coloro che sono pronti non subiranno il grande cataclisma provocato dalle menti malvagie. Dovete tutti lavorare e pregare e fare penitenza per la pace tra tutte le nazioni; perché Noi amiamo i Nostri figli e non vogliamo vederli morire, perché molti sono impreparati e vengono senza Battesimo." (6-18-84)

Le sorprendenti profezie di Bayside...


Ci sarà una terza guerra mondiale...

La Madonna - "Figlia mia, vedrai che il Messaggio va in tutto il mondo. Non farti rallentare nei tuoi sforzi dagli schernitori, quelli che dicono che non ci sarà una terza guerra mondiale. Sono forse Dio? Oh, no, sapranno cosa vuol dire vedere corpi anneriti ai bordi delle strade, i loro bambini, gli stomaci dilatati dalla fame. Questo non può accadere qui negli Stati Uniti". Sento voci che dicono. O figli miei, accadrà! I vostri raccolti marciranno. I vostri figli saranno banditi dalle loro case perché sono diventati una fonte di omicidio". (5-28-83)

Molte madri perderanno i loro figli...

La Madonna - "Molte madri affronteranno nella calamità mondiale la perdita dei loro figli. Molte si uniranno veramente a Me sulla Croce".

Veronica - Vedo, sembra un grande campo. Oh, è come una campagna perché ci sono montagne e sto guardando ora giù su un fiume... Oh, no, è più come un lago perché posso vedere tutto il fogliame e gli alberi intorno, ma ora giù nel bosco ci sono molte, molte croci - croci bianche - lavate, dipinte di bianco.

Ora sto guardando giù e ora sto camminando tra queste croci e non hanno nomi sulle croci.

La Madonna - "Figlia mia, guarda e piangi con me, perché sei testimone della distruzione totale che verrà sull'umanità nella grande guerra, la vostra terza guerra mondiale. Moriranno così tanti, figlia mia, che non ci sarà tempo per segnare le tombe.

"Le madri desidereranno vedere e sapere dove giacciono i loro figli, ma inutilmente! Questo conforto non sarà dato loro, tanto grande sarà la perdita di vite umane! Non potete tornare indietro ora e implorare il perdono del Padre Eterno prima che sia troppo tardi? Siete così ciechi alla verità, figli miei, che non vedete la strada che state percorrendo?" (3.29-75)

Armamenti raccolti in tutta la Russia...

La Madonna - "Giorno dopo giorno, l'uomo sta uccidendo ora. Molti paesi saranno coinvolti in guerre, finché avremo la più grande guerra mai vista, né si vedrà mai più, la terza guerra mondiale, che inghiottirà le nazioni. E molte nazioni scompariranno per la forza degli armamenti che si stanno raccogliendo ora in tutta la Russia.

"Sì, figlia mia, non importa come il mondo reagirà alla verità, tu griderai dai tetti che la Russia non ha accettato alcuna offerta da Roma. A meno che la Russia non si dedichi al Cuore Immacolato di Gesù e Maria, a meno che non riconosca la verità, continuerà ad andare per il mondo a seminare discordia, malcontento e guerra. Voi sapete, figli miei, che la guerra è una punizione per i peccati dell'uomo, ma anche che la guerra è un'indicazione della perdita della conoscenza di Dio.

"Figli miei, non posso impormi su di voi. Posso solo supplicarvi come Madre di misericordia di tornare indietro ora, mentre c'è ancora un po' di tempo. Il vostro tempo si sta accorciando. Ripeto ancora una volta: è rimasto solo un granello nella clessidra.

"Figlia mia e figli miei, non vi spaventate. Se potessi venire da voi come una Madre di liete notizie, sarei la prima a venire da voi e a gettarvi le Mie braccia intorno, e a consolarvi con la grande conoscenza che avete ricevuto un tempo permesso solo dal Padre Eterno per sistemare i vostri beni, e il vostro modo di vivere per cambiarlo, per essere sulla stretta via del Cielo. Non perdete la vostra vita, la vostra vita eterna, desiderando o bramando i guadagni materiali di questo mondo, perché nessuno vi seguirà oltre il velo per difendere la vostra causa.

"I nemici di Dio sono tutti intorno a te. La Russia ha pianificato questi giorni, figlia Mia e figli Miei. E come ho pregato per anni del tempo della terra che la Russia fosse consacrata al Mio Cuore Immacolato. Quando sarà consacrata si convertirà, figli miei, e allora vedrete di nuovo il mondo della gioia. Le lacrime saranno bandite e le madri non soffriranno fino a morire di dolore per la perdita dei loro figli e dei loro figli.

"Figlia mia e figli miei, voglio che capiate che siamo stati pazienti solo con la pazienza che Dio Padre Eterno nello Spirito Santo poteva manifestarvi. Nessun essere umano può capire la sofferenza a cui Noi ci siamo risolti per la vostra salvezza e per la salvezza di tutte le anime sulla terra." (8-21-85)

La Russia usa la manodopera della Cina...

Gesù - "Figlia mia e figli miei, ci sarà un grande Castigo, ma questo coinciderà con l'arrivo della Palla della Redenzione e la Terza Guerra Mondiale.

"La Russia utilizzerà anche la manodopera della Cina per la sua spinta in avanti.

"Mi rendo conto, figlia mia, che questo messaggio ha un grande impatto emotivo su di te. Non temere.

"666 - i giorni di sofferenza - sono vicini: 6 è per i sei che stanno arrivando: 6 è per i sei giorni di sofferenza; e 6 è per quelli che saranno rimandati all'inferno - 666, il maggiore delle forze dell'inferno guidate da satana." (3-26-83)

La Siria ha la chiave...

La Madonna - "Figlia mia, una sola parte può essere resa nota, data a te. La Siria ha la chiave per la soluzione della pace mondiale o della terza guerra mondiale. Sarà la distruzione di tre quarti del mondo. Un mondo in fiamme, con anche la palla della redenzione.

"Il vostro paese, gli Stati Uniti, e molte nazioni del mondo sono ora sotto il dominio di un governo senza Dio. Come tali, senza preghiera, espiazione e sacrificio. Io vi dico ora, come vostra Madre, che anche voi, nazione orgogliosa e arrogante che siete, gli Stati Uniti cadranno. Molti soffriranno.

"Figlia mia e figli miei, ho sempre promesso di proteggere voi e tutti coloro che mi chiamano. Ma alle potenze, alle forze del male, è stato permesso di entrare persino nella Chiesa di mio Figlio. Il fumo delle tenebre - le tenebre dello spirito coprono il mondo. Già molti hanno raggiunto il punto di non ritorno. Prega, figlia mia e figli miei, una costante vigilanza di preghiera.

"Figlia mia, non ti appesantirò ora con un lungo discorso sulle offese dell'umanità che ora è stata recitata, la scena prima del sipario finale, davanti agli occhi del Padre Eterno mentre stabilisce il giudizio sull'umanità.

Non la fine del mondo...

"Continua, figlia mia, come sei stata, accettando per il tuo Vicario ora ogni sorta di malattia, sofferenze del cuore, penitenza ed espiazione. Perché se non abbiamo altri che si dedicano completamente in questo modo, dando la loro volontà all'Eterno Padre per la salvezza delle anime, il tuo mondo affronterà in breve tempo la distruzione finale. Non la fine del mondo, figli miei o figlio mio, ma una distruzione come quella che l'umanità non ha mai sperimentato prima, né mai più sperimenterà, tanto pochi ne rimarranno." (5-30-81)

La Russia userà le pistole a raggi...

Nostra Signora - "Non ti spaventare, figlia mia. È meglio che tu porti avanti ciò che deve essere. Forse, con le tue preghiere e penitenze, puoi raggiungere alcune di queste anime nelle tenebre prima che il loro tempo finisca.

"Figlia mia, questa è solo una parte del mondo. Ce ne sono molte ora. Vedrai nazioni sollevarsi contro nazioni, distruggendo l'una o l'altra nel tempo da tre a cinque minuti. Ci sarà una guerra mondiale, la terza guerra mondiale, più grave nella sofferenza, più dissoluta".

Veronica - Oh, e vedo che - la Madonna mi sta mostrando ora - ci sono alcuni tipi di strumenti che stanno usando che... non sembra una pistola, sembra una torcia, ma so che non è una torcia; è un qualche oggetto di una specie di raggio che hanno. E poi - ora sta sollevando - vedo un uomo in un'uniforme dall'aspetto molto strano; non riconosco l'uniforme. Ma sta sollevando in alto, così, questa pistola a raggi. Ecco cos'è, è una pistola a raggi. E ora sta premendo il grilletto, e vedo... sembrano lunghi flussi di luce, ma tutto ciò che colpisce si disintegra e si scioglie. (Veronica geme).

Nostra Signora - "La Russia, figli miei, ha questo strumento di distruzione. Mentre gli Stati Uniti e il Canada, e la maggior parte del mondo, vanno in giro a piangere per la pace, la tranquillità, l'amore, non sono consapevoli del fatto che la Russia ha tutta l'intenzione di conquistarli, sia nel bene che nel male. E se devono annientare tutta la terra del suo popolo, vogliono quella terra, e useranno qualsiasi mezzo per ottenerla.

"Capisci, figlia mia e figli miei, quando un uomo non è con il suo Dio, il suo dio diventa Lucifero. Egli viene quindi assunto per essere un agente dell'inferno. E ha molti aiutanti, perché tutto l'inferno è ora spalancato in questi ultimi giorni. Tutti i demoni dell'inferno sono sciolti". (7-25-85)

Crocifisso per custodire le entrate della tua casa...

Gesù - "Devo rivelare di nuovo al mondo, figli miei, che dovete tenere un crocifisso sulla vostra porta d'ingresso e sulla vostra porta posteriore. Tutte le entrate della vostra casa devono essere sorvegliate dal crocifisso. Non c'è stata una sola casa a Long Island che abbia avuto un crocifisso sulla sua porta che sia caduta per qualche male. Non parlo degli alberi, figlia mia; parlo dell'umanità. Voi non avete conosciuto una grande catastrofe come è successo, figli miei, in Messico. Vedi, figlia mia, ti ho posto in quella zona per portare la parola all'umanità, ed è stato attraverso queste parole che molti hanno ascoltato e sono passati attraverso l'orribile esperienza di un uragano". (10-5-85)

Crocifisso sulla porta d'ingresso e sul retro... L'unica vera protezione contro la guerra e i terroristi...

Gesù - "Pregate e indossate i sacramentali. E, inoltre, Figli miei, vi chiedo di nuovo di mettere un crocifisso sulla vostra porta. Sia le porte anteriori che posteriori devono avere un crocifisso. Vi dico questo perché ci sarà carneficina all'interno delle vostre aree, e questo vi passerà se tenete il crocifisso sulle vostre porte. (6-30-84) 

Nessun commento:

Posta un commento