Carbonia 18-08-2021 – ore 17.21
Amati figli, ecco, il tempo è giunto, l’ora è destinata a finire, questo giorno è l’ultimo giorno prima del mio ritorno.
Amatevi tra di voi e non giudicate mai. Io Sono Colui che Sono. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo è in Me. Sono la Vite e voi i tralci, siete i miei figli, presto Io vi eleverò a Me.
Conduco Io quest’Opera, e sarà nel mio trionfo molto presto. Maria SS. Madre mia e Madre vostra è alle vostre case e conduce la missione con tanto amore, vi porta a Me insegnandovi le Cose di Dio, vi benedice e vi elargisce i santi doni del Cielo.
Amate creature mie, siate forti, andate avanti senza timore alcuno, state nel rispetto del vostro prossimo ma sopratutto rispettate le Leggi di Dio.
Annunciate a tutti che Dio è con voi, che presto tutto sarà trasformato in Dio, che ogni cosa che oggi vedete non la riconoscerete più perché avrà la sua trasfigurazione in Dio.
La Terra è per brillare dell’amore di Dio, ancora poco, ancora un poco, figli miei, e poi sarete saziati delle Cose di Dio, sarete deliziati nell’amore di Dio e profumerete di Dio perché sarete in Dio.
L’avvertimento è prossimo, preparate i vostri cuori, Io sono con voi, state al mio seguito, non perdetevi nelle cose di questo mondo, allontanatevi dalla Menzogna, offritevi a Gesù con cuore puro e immacolato.
Questa è l’ora del tuono, il Cielo è per avvertirvi! …é la giustizia di Dio! …sarà grande la giustizia di Dio verso gli uomini che Lo hanno tradito, su coloro che si sono dileguati nelle tenebre e hanno saziato Satana dei loro doni, si sono offerti a lui, …oggi saranno con lui all’Inferno!
Quanto vi amo figli miei, quanto vi amo, quanto vi amo! Voi non potete ancora capire il mio grande amore ma a breve sarete messi in condizioni di amore per poter capire l’amore che è nell’Amore.
Benedico voi, figli miei, voi che siete giunti in questo Colle Sacro, in questo luogo dove tornerete per trionfare con il Cuore Immacolato di Maria.
Eccomi, sono qui in mezzo a voi, vengo a segnarvi sulla fronte, vi bacio con il mio Santo Spirito e vi concedo la grazia dell’amore. Siate un’unica cosa in Dio, state fermi nella sua chiamata, Egli É, …nessuno è oltre Colui che È.
Fornirò a voi, tutto ciò che vi servirà, non guardate più verso il futuro terreno ma orientatevi verso le Cose di Dio, nella Casa di Dio c’è tutto, nulla vi mancherà e sarete felici per sempre.
Abbracciate il santo Vangelo e condividete i doni con i vostri fratelli, Io che vedrò il vostro cuore pieno di amore e carità vi benedirò quali figli miei.
Andate, il vostro futuro è in Colui che vi ha chiamati a Sé, non tornate mai indietro, tutto ora si spegnerà delle cose del mondo ma, voi sarete già catapultati nella Terra nuova dove troverete ogni bene in Dio.
Vi ringrazio per questo pellegrinaggio, vi ringrazio per essere giunti in questa Grotta che presto riaprirà le sue porte, perché Dio ha una sola parola, Dio vede e provvede.
Benedizioni e grazie a voi figli miei. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento