venerdì 13 agosto 2021

Non dovete mai accogliere questi riti!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Eccoti qui. Per favore comunica oggi ai figli della terra quanto segue:

La vostra luce deve brillare più che mai perché l’oscurità invade ora la vostra terra e offuscherà il vostro mondo e la vostra esistenza, infatti: il maligno mette in atto i suoi piani e coprirà sempre più la vostra esistenza con la sua ombra prendendovi la luce di Mio Figlio e portando i suoi segni, riti e usanze sataniche fra voi e introducendoli addirittura nella santa Chiesa di Mio Figlio!

Figli, state attenti, perché non dovete mai seguire questi riti! Venite manipolati e sfruttati, infatti, il diavolo v’imporrà di adorarlo! Nei luoghi dove questo già avviene, celebrate le vostre sante messe in segreto, infatti: Mio Figlio sarà fra voi e con voi e vi condurrà, invece non Lo troverete, dove il diavolo si fa adorare!

Figli Miei. Siate vigili perché la fine è alle porte! Pregate, figli Miei, pregate perché con la preghiera di voi tutti il peggio potrà essere fermato ed evitato ma voi dovete pregare secondo le intenzioni di Mio Figlio. Dovete consacrarvi a LUI in modo che possa agire in e attraverso di voi, possa mantenere viva la Parola del Signore, la Sua Parola, possa aiutarvi, a restateGLI fedeli e devoti e ad aver fiducia nella Nostra Parola. Questa, infatti, è l’ultima missione del Padre per salvare ancora molti figli\ anime. Essa però presto terminerà e il vostro mondo sprofonderà e tutti quelli che non si sono dichiarati per Gesù saranno divorati e cacciati nel fuoco dell’inferno.

Figli Miei. Non permettete questo! Convertitevi ora e dichiaratevi per Gesù! Non diventate schiavi della bestia ma regalate a Gesù il vostro SI! Un SÌ è sufficiente per fare il primo passo; invocate quindi ora Gesù dicendogli il vostro SI e cominciate a prepararvi per l’eternità al fianco del Signore che presto comincerà per tutti i figli fedeli.

Figli Miei. Resistete! Quando vi sentite piccoli corrette da Gesù perché con LUI siete grandi! Quando vi sentite deboli corrette da Gesù perché con LUI siete forti! Quando non sapete più come andare avanti, correte da Gesù perché con LUI non andrete perduti! Quando dubitate, avete paura o siete preoccupati allora correte da Gesù perché il Suo Santo Spirito v’infiammerà, vi ricolmerà d’amore e accorderà chiarezza! PregateLO e così accadrà. Amen.

Io vi amo,

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

“Gesù è la vostra via. La vostra unica via per la gloria. Amen.”

31 gennaio 2015

Nessun commento:

Posta un commento