mercoledì 4 agosto 2021

Vi chiedo di essere pronti perché l’avvertimento è molto vicino. -- Presto ci saranno guerriglie nel mondo, ma questo sarà il momemto in cui arriverà l’anticristo e si presenterà come uomo di pace.

 


Trevignano Romano, 3 agosto 2021

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli miei, vi chiedo di essere pronti perché l’avvertimento è molto vicino. Molti torneranno a Dio, anche coloro che non credono, in particolare i sacerdoti che non credono a tutto ciò che vivete in questo momento. Alcuni troveranno qualcosa per stravolgere ciò che sarà stato visto (dell’avvertimento) e non vorranno ammettere che Dio può tutto, e in quel momento avranno scelto. Io, Madre di Dio e Madre vostra, voglio custodirvi per i tempi terribili che arriveranno. Voglio indicarvi che presto ci saranno guerriglie nel mondo, ma questo sarà il momemto in cui arriverà l’anticristo e si presenterà come uomo di pace. Attenzione figli, non fatevi fuorviare la mente, ma siate fedeli anche quando il Cristianesimo diventerà paganesimo e protestantesimo. Voi siate sempre con il Vangelo e con il Rosario in mano e non distraetevi. Figli, voglio salvarvi tutti e vi chiedo di testimoniare.  Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome della Santissima Trinità. Pregate per l’umanità perduta e Io pregherò insieme a voi. La Madonna dice che oggi scenderanno delle grazie tra di voi.

Nessun commento:

Posta un commento