Carbonia 02bis-07-2022 – (ore 16.13) locuzione
Questa Babele a breve crollerà.
La pace di Dio Padre Onnipotente sia nei vostri cuori.
Sollevate i vostri cuori all’Altissimo, figli miei, siate uomini di carità e amore, ascoltate la Parola di Dio, seguite i suoi consigli, rispettate i suoi Comandamenti.
Siamo giunti alla fine di un tempo vecchio, a breve l’Anticristo si manifesterà al mondo, siamo alla sfida finale!
Il tempo termina, il Cielo sta intervenendo alla grande, questa Babele a breve crollerà.
Oh, voi, potenti della Terra! Oh, voi ingannatori! Voi! … uomini di Satana, avete ucciso i vostri stessi fratelli, e distrutto questo Pianeta, … l’avete fatto solo per l’ingordigia al denaro, … siete imbevuti del veleno di Satana.
State sterminando questa Umanità, o uomini, siete divenuti simili al Demonio, avete lo stesso suo fetore! Avete umiliato ancora una volta il vostro Dio davanti a Lucifero, ma è giunta la vostra ora, canterete vittoria ancora per poco, poi crollerete come dei birilli, verrete colpiti all’improvviso, non avrete più alcun potere e striscerete come vermi sulla terra, … avrete pianto e stridore di denti in eterno!
Ascolterò il vostro grido disperato di aiuto ma non interverrò, perché, quando Io vi ho chiamati e supplicati alla conversione Mi avete snobbato, avete continuato a seguire Satana, vi siete messi sempre più contro di Me.
Mi avete addolorato trucidando i miei figli, Mi avete offeso togliendomi dalla mia santa Chiesa!
Vi siete opposti a Me figli miei, avete innalzato il vostro trono nella mia Casa! Ma ora tutto si conclude, riprenderò possesso della mia Chiesa, tutto tornerà a Me, … Io Sono!
Sono Io che gestisco la storia: Ho atteso con tanto amore il vostro ritorno a Me, ma il vostro cuore è di pietra, i denti di Satana sono cresciuti in voi, come delle tenaglie bramano addentare e strappare il cuore dei miei figli.
Avanti bambini miei, oh voi che siete qui presenti, e voi tutti che da lontano seguite questa chiamata, sappiate che a breve sarete radunati qui in questo Colle, … è Parola di Dio! … È Potere di Dio! … Dio vuole questo, … succederà.
Abbiate fiducia in Colui che ha dato la propria vita per la vostra salvezza, abbiate fede in Colui che vi ha chiamato Figli, abbiate fede in Colui che vi ha creati.
Figli miei, siamo giunti alla fine, forza e coraggio, il combattimento ora si farà sempre più forte. Vi troverete in battaglia, faccia a faccia con Satana, ma, avrete i doni dello Spirito Santo e potrete combatterlo, … lui alla vostra vista si allontanerà, impazzirà, perché avrà capito che non avrà vittoria su di voi, capirà che il suo tempo è finito, il suo Inferno lo attende con tutti i suoi accoliti. Andiamo avanti, la battaglia si accende ma i figli di Dio avranno vittoria.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento