giovedì 21 luglio 2022

Vi sto guidando al Mio Sacro Cuore

 



Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, dice Elohim.

Miei Amati,
Ricevete le Mie Benedizioni Urgenti che scaturiscono dal Mio Sacro Cuore, benedizioni che rafforzeranno la vostra fede, che non devono vacillare, durante questi giorni di tribolazione in cui state entrando.

Questo tempo di animosità, arriverà presto a un punto di ebollizione,
come i domini delle tenebre, diffonde i suoi tentacoli di corruzione.

I SEGNI NEI CIELI SI INTENSIFICANO
Le costellazioni sono state scosse,
mentre il firmamento si ritira, facendo svenire i cuori degli uomini per la paura.
Non vi ho avvertito di queste cose?

Cari
le mie parole di avvertimento sono come un tuono, che vi avverte della tempesta in arrivo, che ora è su di voi.

Vi guido al mio Sacro Cuore, attraverso la mia chiamata che può essere ascoltata, solo dai cuori contriti, del rimorso.
State davanti a me, addolorati, con il pentimento sulle vostre labbra; questo giorno, consacrando i vostri cuori ai miei.
Ritornate a me, io sono la vostra unica salvezza, dalle forze oscure che dominano questo mondo.
È molto urgente confidare in me, per le vostre provviste,
come luce guida dei vostri Angeli Custodi, affrettatevi, per aiutare, dirigere e illuminare il vostro cammino, verso il vostro rifugio sicuro.
Miei cari, non vi ho abbandonati.
Siate coraggiosi nella forza del mio amore, che vi circonda come scudo di protezione.
Così dice: Il Signore.

Shelley Anna

Nessun commento:

Posta un commento