mercoledì 7 settembre 2022

Meditate su questo, Miei piccoli, e come Ordine vi ripeto: siate come bambini e lasciate che Io agisca nella Mia Volontà.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


Dio Padre parla.

Figlioli, insisto di nuovo, e voglio dirlo a voce alta, per insistere, piccoli miei, che siate come bambini. Certamente sto vedendo, come voi, ciò che sta accadendo intorno a voi.

Vi preoccupate troppo delle menzogne con cui venite trattati; come adulti, vi preoccupate troppo e vi lasciate trasportare da questo male che viene messo nei vostri cuori.

Quando vi dico che voglio che siate come bambini, voglio davvero che siate come bambini. I vostri piccoli, se li avete, o quelli che vedete intorno a voi, si preoccupano, hanno paura di ciò che accade intorno a voi? No, non è così, i miei piccoli, si fidano di voi, fanno quello che si dovrebbe fare alla loro età: giocano, ridono, vanno a scuola, imparano e questo è quello che un bambino sa fare, oltre a insegnare. Ed è su questo che voglio insistere, sull'insegnamento che voi, come genitori, date loro. Ascoltano le vostre parole, i messaggi che date loro su come comportarsi in un modo o nell'altro e, soprattutto, il messaggio che date loro con la vostra presenza, con le vostre azioni intorno a loro. Se vi vedranno piangere, forse piangeranno anche loro, se vi vedranno spaventati, anche voi li spaventerete, ma se vi vedranno calmi e in preghiera, anche loro faranno lo stesso.

Quando vi ho detto di essere come bambini, non importa quanti anni avete, è perché facciate quello che vi ho chiesto di fare: pregare, pregare in questi tempi di tribolazione, mantenere la pace, non potrete fare nulla con le vostre azioni, sono io che controllo gli eventi, e lo dico anche così: controllo gli eventi, cioè controllo il male di satana, che vorrebbe schiacciarvi e distruggervi, e io sto fermando il suo potere contro di voi.

Essendo come i bambini, allora farete ciò che è veramente prezioso, come fanno i bambini: la loro preghiera, la preghiera semplice, la preghiera del cuore, la preghiera con molto amore. Vi ho già detto che l'Amore è l'arma più potente dell'Universo e satana vuole portarvi fuori da esso, da quella realtà, affinché non la usiate contro di lui e possiate distruggerlo con il mio Amore.

Sì, piccoli Miei, non riuscirete a distruggerlo in nessun altro modo, a togliergli la forza, se non con il Mio Amore. Ma se siete preoccupati per ciò che sta accadendo intorno a voi, per la mancanza di cibo, per le vaccinazioni, per la malattia del genere laggiù, per la mancanza di denaro, per tante e tante cose che vi stanno appesantendo ora.

Se vi lasciaste muovere da Me, se lasciaste a Me quella parte, che vi ho promesso tante volte di darvi, perché quando vi ho permesso di venire sulla Terra,  per aiutarmi nella redenzione dell'umanità, avrei provveduto a tutto per voi. Ed è la mia promessa: io vi do ciò di cui avete bisogno, ma voi dovete dare a Me ciò di cui ho bisogno, ed è il vostro agire nell'amore, il vostro agire nella semplicità, nell'umiltà, nel lasciarvi muovere da Me, dal mio Spirito Santo, in modo da imparare a fare la mia Santa e Divina Volontà, e in questo modo agirete con forza contro le forze di satana, e non nel modo in cui state agendo ora, cioè vedendo quali sono i vostri bisogni e cercando di procurarveli. Vi rendete conto che state vedendo voi stessi e non vedete ciò per cui siete venuti a servirmi?

Dovete cercare ciò che vi ho chiesto di cercare, e non cercare ciò che pensate sia conveniente per voi.

Di nuovo, vi chiedo con forza di essere come bambini, di lasciarvi muovere dalla mia Volontà, di lasciare tutto ciò che accade intorno a voi nelle mie mani, nella mia Divina Volontà, perché Io sono l'Unico che può controllare tutto questo, e voi non avete la capacità di farlo, ma avete la capacità di pregare, di vivere nell'Amore, di distruggere le forze di satana con la preghiera, con il digiuno, con la penitenza, come vi è stato chiesto di fare così tanto.

Non vi rendete conto di come satana vi manipola, non c'è discernimento nel vostro essere. Non state agendo nella Verità, nell'Amore, nella realtà divina in cui dovete agire, state agendo per il mondo, state agendo per i vostri interessi e state perdendo tempo, tempo prezioso che potrebbe essere usato per salvare le anime.

Meditate su questo, Miei piccoli, e come Ordine vi ripeto: siate come bambini e lasciate agire Me, nella Mia Volontà, e non imponete la vostra volontà alle vostre azioni, che devono essere divine e non umane.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento