4 ottobre 2023
"Mia piccola, ti ho chiamata questa mattina per prepararti agli attacchi molto gravi che saranno sferrati contro il tuo Paese [USA] prima della fine dell'anno... Gli attacchi inizieranno questo mese e aumenteranno di intensità man mano che ci avviciniamo al Natale. Preparatevi figli miei, non abbiate paura ma preparatevi al meglio. Nei prossimi tre mesi accadranno molte cose che vi prepareranno alle Grandi Tribolazioni...
Figli miei, non abbiate paura. Non temete nessuno. Non preoccupatevi di ciò che dovrete fare, ma rimanete nella mia pace. Vi guiderò in tutto ciò che farete.... Non fatevi prendere dal panico ma confidate nel mio amore per tutti voi.
È giunto il momento in cui il Padre mio riparerà il peccato di Adamo ed Eva. È il momento della restaurazione del Regno dei Cieli che scende sulla Terra affinché Dio e l’uomo possano vivere nell’amore perfetto e duraturo, nella gioia e nella pace. È giunto il momento in cui il Padre mio separerà le pecore dai capri e i malvagi saranno gettati nello stagno di fuoco per l'eternità..."
(Anna Marie)
Nessun commento:
Posta un commento