lunedì 16 ottobre 2023

Maria vi renderà liberi

 


Maria  

Pietro in Carcere (Atti 12:6 -10)  

L ’anima ha due catene, le sue passioni all’interno e la sua cultura al di fuori. Si sente sola, come in carcere, ma sognando la sua libertà. La più pallida luce di speranza ancora brucia dentro. Ma per quanto tempo può durare quest’ultima prima che le passioni e la cultura la spengano?  

O anima, tu hai letto le mie parole fino a questo punto. Prometto che farò di più pur di spezzare queste catene. Come Pietro, le vedrai “cadere dai tuoi polsi” (At 12,7). Io ti condurrò fuori. Tutte le porte si apriranno. Basta che tu mi segua. Continua a leggere. Le mie parole ti condurranno, toccheranno il tuo cuore e ti convincerai che la tua Madre celeste ti ha parlato.  

Commento : Per l’anima che è entrata nel suo cuore, Maria promette totale libertà. Continuate a leggere.  


I mezzi per la libertà  

Quali catene ti legano? Recensisci la tua vita. Districa il passato. Ricorda gli eventi, le circostanze, le decisioni e gli errori. Non omettere nulla.  

Poi, parlami di tutto ciò che è successo. Le tue parole, pronunciate in mia presenza, ti guariranno. Il dolore sarà rimosso. La luce entrerà e respirerai l’aria della verità.  


Trova un sacerdote  

Ora, vai a trovare un sacerdote. Non aspettare. Hai detto a me i tuoi peccati. Ora, dilli ad un prete. Dirà: “Io ti assolvo dai tuoi peccati”. Le catene verranno definitivamente sciolte. Poi torna da me e ne parleremo ancora.  

Commento : Il percorso di Maria verso la libertà è abbastanza chiaro. Identificare le catene dei vostri peccati. Dirli privatamente a Maria. Poi, confessarli. Dopo di che si comprenderà di più delle parole di Maria.  


La Fonte della Libertà – il Sangue di Gesù 

Hai mai pensato che il passato potrebbe essere annullato così rapidamente e con tanto poco sforzo? Con pochi passi ti ho fatto uscire di prigione. Ora ti posso aiutare. In primo luogo, rendiamo grazie a mio Figlio. Rifletti, “Quale potere ti ha liberato? Perché ora esperimenti la libertà, con la tua mente allontanata dal passato?” La tua libertà è stata acquistata ad un prezzo. Vieni, ti mostrerò come sia successo.  

Un giorno, un angelo ha annunciato il mistero, che avrei concepito un figlio dallo Spirito Santo. Egli sarebbe stato il Salvatore del mondo, mediante lo spargimento del suo sangue. Questo era santo sangue, sangue prelevato dal mio grembo. Questo è ciò che Dio chiedeva – di dare al suo Figlio un corpo e sangue. Poi ho dovuto essere con lui quando il suo corpo è stato inchiodato ad una croce e il suo sangue è stato versato.  

Alla croce, Gesù mi ha dato il suo sangue fino alla fine dei tempi. È per questo che si è liberi. Ti ho toccato con una goccia del suo sangue.  

Commento : La libertà personale, così rapidamente data in confessione, non deriva da cause psicologiche. In ogni confessione, il sangue di Gesù purifica il cuore interiore della persona.

02/03/2011 

Nessun commento:

Posta un commento