martedì 17 ottobre 2023

MESSAGGIO IMPORTANTE PER QUESTO 31 OTTOBRE - Vengo ad avvertire degli eventi che accadranno

 


Messaggio di San Michele Arcangelo


09 ottobre 2023

Come Principe della Milizia Celeste e Capo del mio Esercito Militante, vengo ad AVVERTIRE IL POPOLO DI DIO DEGLI EVENTI CHE ACCADRANNO IN OTTOBRE, specialmente il 31 ottobre giorno di Halloween che viene celebrato dalle Logge Sataniche di tutto il Mondo, ma questo 31 ottobre sarà diverso da tutti gli altri, a causa dell'inizio dei Forti Dolori all'interno della Creazione e dell'intero Universo. Queste Logge preparano l'apparizione dell'Anticristo a Livello Globale attraverso Riti Satanici ma questo Halloween sarà più speciale per le streghe e i Satanisti perché apriranno porte tridimensionali per permettere ai Demoni delle alte gerarchie di entrare nella Terra.

Questi demoni di alto rango, verranno a causare il caos nell'umanità, ma più che altro a destabilizzare il Mio esercito, perché vi attaccheranno molto forte in modo che siate indeboliti e cadrete in gravi peccati, quindi dovete proteggervi con la coroncina di San Michele Arcangelo – corona angelica soprattutto per questo giorno di Halloween.

Affinché Io possa proteggervi da queste Entità perverse che verranno con tutto a combattere per destabilizzarvi e condurvi ai PECCATI CAPITALI, in questo giorno le Forze del male saranno contrastate con la PREGHIERA, LA PENITENZA E IL DIGIUNO, pertanto dovete confessarvi prima del 31 ottobre, in modo da essere in uno Stato di Grazia per affrontare le schiere del male, che verranno con il loro entourage di demoni per attaccarvi con forza nelle vostre Menti e nei vostri Spiriti.

È della massima importanza coprirsi con il sangue di Gesù Cristo e rifugiarsi nelle sue sante piaghe per mezzo di invocazioni al sangue di Gesù Cristo, sarete protetti questo 31 ottobre e tutti gli altri mesi a venire, poiché questi demoni saranno attivi dal 31 ottobre in poi cercando di pervertire l'umanità e seminare il caos.

Le guerre civili arriveranno in diversi paesi, soprattutto in Europa, a causa della mancanza di fede e dell'oblio di Dio, poiché hanno trasformato le chiese e i luoghi santi in luoghi di sporcizia, come tane e musei.

La fede cattolica è quasi morta nei paesi europei e la gente vive nella dissolutezza e nel peccato, ecco perché è importante che nei paesi dell'America Latina che di solito danno luce al mondo, si attengano maggiormente alla dottrina cattolica e non la interrompano.

Per questo motivo è della massima importanza lottare con il Rosario in mano per un mondo che impari a vivere nella volontà divina, in modo che i nuovi cieli e la nuova terra possano essere dati.

Per favore, NON fatevi ingannare dai governi o dall'Organizzazione Mondiale della Sanità in attività che vanno contro l'integrità dell'essere umano, come i vaccini.

Non credete a tutto ciò che vi viene venduto dai media e approfondite le Sacre Scritture, lì troverete tutta la verità e TUTTO ciò che viene detto sarà adempiuto alla lettera.

Perciò vi chiedo di stare attenti ai segni dei tempi, la pioggia ha già cominciato a cadere a dirotto, diventando una tempesta.

E' tempo di rifugiarsi tra le braccia del Padre, le piaghe del Figlio e il sangue del Figlio e di lasciarsi guidare dalle ispirazioni dello Spirito Santo.

Resto fedele, Ti aspettiamo alle nozze dell'Agnello, i tuoi nomi sono incisi e speriamo che tutti voi arriverete alle nozze dell'Agnello, per godere della vita eterna e per essere pionieri della nuova umanità, vi aspettiamo!!

IO SAN MICHELE ARCANGELO,

CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento