Maria
Ci sono disordini ovunque - nella famiglia, nella società, nei governi e nelle relazioni internazionali. In nessun luogo c’è la pace. Non è possibile per gli uomini discernere che questa inquietudine universale viene dal Maligno che la suscita ovunque? Ovunque ci sia fermento, è lì, sfruttandolo a propri fini.
Sono qui sulla scena impegnata attivamente nella battaglia. Io sono la donna. Il maligno ed io siamo nemici, nemici eterni. La battaglia sarà combattuta fino alla fine. Nessuno dubiti che io sarò quella che vincerà e che egli sarà sconfitto. Nessuno dubiti che la pace verrà restaurata, che la vita umana di nuovo otterrà una tranquillità di ordine. Eppure, nessuno dubiti che fino a che non accadrà quel momento speciale procurato dal sangue di mio Figlio, ci saranno guerre infinite.
Io le combatterò ovunque. Io susciterò le mie armate, con nuove competenze e con maggiori poteri dello Spirito Santo. Darò nuovi segni e prodigi per incoraggiare i miei combattenti. Li terrò nel mio cuore in modo che essi non saranno mai ingannati. Io darò loro il massimo dei conforti per le prove che dovranno superare. Io li preparerò, li invierò, darò loro un compito preciso e porterò al completamento il loro lavoro, anche se questo significa a volte la loro propria morte.
In primo luogo, io devo chiamarli nel mio Cuore Immacolato. Molte volte sono ingannati. Non vedono la novità di questa situazione. Vanno avanti come hanno fatto di solito, ma incontrano solo fallimento, a volte cadendo in quegli stessi mali che stanno cercando di superare.
Lasciate che queste parole fuoriescano. Questa è una nuova e più pericolosa situazione. Poteri distruttivi sono rimasti a lungo all’opera ed hanno cambiato molto il paesaggio, non solo il cuore dell’individuo. Non c’è più pace. La guerra è scoppiata e molti dei miei figli non ne sono a conoscenza. Molti sono caduti in battaglia, nemmeno sapendo che la battaglia infuria.
Ecco perché dico che prima di fuoriuscire, devono entrare nel mio Cuore Immacolato. Debbo addestrarli nei nuovi modi di guerra. In caso contrario, il nemico facilmente li distruggerà.
Commento: La devozione a Maria non significa ritiro. Le sue armate attaccheranno, ma prima hanno bisogno di essere addestrate.
18/07/2011
Maria madre di Dio in tè Confido AMEN.
RispondiElimina