lunedì 8 gennaio 2024

Scegliere l'amore

 


A Santa Gertrude

Messaggero: Non posso avere una divisione con nessun uomo. Devo lasciar perdere la mia parte del problema. Possono odiarmi, ma io devo amarli.

Parla Gesù: Fino alla mia morte mi hanno perseguitato e hanno gridato ogni calunnia contro di me, ma io sono rimasto in silenzio e innamorato dei miei aggressori. Questo è il mio modo di amare coloro che ti attaccano. Se prendete la spada, morirete di spada. Dovete sempre scegliere l'amore.

Non c'è spazio per l'odio e la rabbia in un cuore di Dio. Dovete sempre amare coloro che vi perseguitano. Io sono Gesù. Vi ho mostrato la via. Ho amato coloro che hanno strappato la mia carne. Non potete amare i vostri fratelli in Cristo che soffrono? Chiamateli fratelli. Voi siete fratelli in Me. Non dovete guardarli come persone a cui non siete affini. Siete fratelli in Me. Amateli come Io vi amo. Vi amo in tutte le vostre debolezze. Vi amo nel vostro peccato più oscuro. Non vi abbandono mai.

Oh, figli miei, dovete seguire il Maestro. La via per arrivare a Me è modellare la vostra vita su di me. Non potete odiare nessun uomo. Dovete amarli come amate Me. La via della pace è l'amore. Non la tolleranza, l'amore! Vedeteli come i vostri più cari amici che soffrono e vengono da voi con grande dolore. Mettete da parte il vostro io. Non concentratevi su voi stessi e sul vostro attaccamento. Concentratevi sul loro dolore. L'altruismo in tutte le cose porta alla pietà. Rimanete altruisti e vedete i vostri fratelli nel loro dolore. Amare. Amate Me, amatevi gli uni gli altri.

Venite al mio tabernacolo. Venite a Me dopo la Comunione. Io vi do il mio amore e voi potete diffondere il mio amore ai vostri fratelli che soffrono. La via che porta a Me è la via dell'amore. Ascoltatemi, piccoli. Se prendete la spada, perirete di spada. Vi invito all'amore. Nient'altro conta.

La via del mio regno dipende da due cose: l'amore per Dio e l'amore reciproco. Non la tolleranza, ma l'amore vero, la cura e il dono. Date a chi soffre. È così che posso vivere in voi. La mia via è l'amore in tutte le cose. Liberatevi dall'odio e dal risentimento. Combattete contro i discorsi di Satana nella vostra testa che vi dicono che avete subito un torto. Rimanete altruisti e amate. Quello che fate al più piccolo dei vostri fratelli lo fate a Me.

30 marzo 1994

1 commento: