venerdì 9 febbraio 2024

(Anche i Miei amati Sacerdoti non Mi obbediscono)

 


Messaggio ricevuto il 26 gennaio 2024

Mia cara figlia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che deve essere detto a tutti i miei figli che amo e voglio salvare. Non è affatto facile dire ciò che sono venuta a dire a tutti voi, figli miei, perché tutto ciò che il mondo vi offre oggi distrugge i vostri cuori e le vostre anime, non potete immaginarlo. Sono venuto ad avvertire tutti perché siano preparati, perché non perdano la fede, quelli che hanno fede, perché molti non hanno nulla a cui aggrapparsi, quindi voglio istruirli per il loro bene. Molti non ascoltano la mia chiamata e ne subiranno le conseguenze, ma io vi amo e voglio sottrarvi agli artigli del diavolo. Egli è sempre in attesa che facciate qualcosa di sbagliato nella vostra vita, in modo da perdere ciò che è buono per voi e perdere le vostre anime.

Per coloro che si sono persi, non potete immaginare quanto Mi fa soffrire quando un'anima si perde e va nel fuoco eterno, ci sono tanti che ci vanno, e non possono più vedere la chiarezza del bene e la Mia Luce. Sì, voglio ricordarvi di non perdere questo dono che ho da darvi e che non prestate attenzione a ciò che vi dico in tanti modi. Ci sono tanti che si perdono, perché non vogliono ascoltare la mia chiamata. Figli miei, soffro tanto perché non mi obbedite, persino i miei amati sacerdoti non mi obbediscono. Ascoltatemi! Volete vivere nella vita buona che volete, ma poi dimenticate che la vita buona [che dovreste volere] vi aspetta in Paradiso, che lì avete tutto ciò che è buono, ma non credete che ci sia una via d'uscita e che sia buona per sempre.

Ma Io sto aspettando, spero e aspetto ognuno di voi, affinché possiate riempire il Mio Paradiso di Gioia e Pace, per voi, lo desidero! Per questo vi do la vita, nella speranza di darvi il Paradiso che è di Pace, Verità e Vita.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento