mercoledì 4 agosto 2021

IL TRONO DI PIETRO È PER ESSERE DA ME RECUPERATO.



Amata figlia, sii felice, perché tutto è finito, la vecchia storia morirà per lasciare spazio alla nuova, in amore infinito.
Sono alle vostre mani, sono pronto ad intervenire, il mio Esercito è con Me pronto, le loro armi sono come spade affilate.
Ascolta o donna e scrivi:
popolo mio, il tempo della vostra liberazione è giunto, congiungete le vostre mani in preghiera e innalzate i vostri cuori a Me vostro Dio Amore.
I miei Angeli si stanno schierando ai quattro angoli della Terra per intervenire al mio comando. Io in prima fila, comanderò l’attacco che sarà feroce:  …stroncherò ogni cuore che non Mi appartiene.
Il trono di Pietro è per essere da Me recuperato, Io lo riprenderò con la Mia Autorità di Dio Universale, Signore e Padrone di tutte le cose.
Comanderò ai miei Angeli l’attacco, e con questo metterò fine alla dinastia degli strozzini. Stritolerò il loro impero, li percuoterò con forza e né farò polvere. hanno preso d’assalto la Mia Patria, hanno schiavizzato il mio popolo, hanno messo mano alle mie Cose Sacre…. non vedranno che la loro fine… maledetti saranno per sempre!
Dove volete andare vipere velenose?
Non vi siete domandati fino a che punto Io
il Re dell’Universo vi avrei permesso?
Chi siete o voi che credete di essere superiori a Me?
Siete dei pazzi travestiti da perbenismo,
 …siete feccia ai miei occhi.
Basta! Il tempo della grande Rivelazione è giunto! Eccomi a voi, …IO Sono! …e voi non siete che pagliacci insaccati in abiti di lusso. Avete finito di turbare il mio popolo, avete finito di dettare legge! Perderete fino all’ultimo centesimo, avrete fame e sete ma nessuno vi tenderà la mano. Come vermi sarete immersi nella melma e vi morderete la coda per la disperazione.
Basta! Il mio Santo Spirito si ribella a voi, dico Basta e basta sarà!
Avanti figli miei, o miei prodi e fedeli guerrieri, il vento soffia già forte per una grande pulizia, la polvere si leverà assieme a tutto il marciume pesante e l’uomo di Satana vivrà la sua fine.
Ecco, suonano le trombe, l’esercito di Dio è pronto, lo schieramento è avvenuto, tutto è in ordine. 
Non appena Io, il Dio Vivente darò il comando alla discesa, ecco che il mondo vedrà la Mia Gloria!
Gioite figli miei, per voi il gelido inverno è passato, il vento tiepido della nuova Primavera vi avvolgerà all’improvviso e sarete con Me.
Dio vi ama o uomini, ma è giunto il tempo della mia Giustizia.
Salvatevi ora, prima che Io Dio dia il comando. Amen
colle del Buon Pastore

Nessun commento:

Posta un commento