lunedì 16 agosto 2021

Presto, molti saranno testimoni di eventi soprannaturali... ma, questo non sarà ciò che Dio Padre ha permesso.



Lunedì 16 marzo 2020

"Io sono Maria, tua Madre". Caro figliolo, so che niente è facile, perché la situazione che stai vivendo è molto "delicata" per molti. Imparate ad accettare i vincoli che questo comporta perché, niente sarà facile per nessuno! Tutti dovranno combattere questo male. 

Dio Padre interverrà affinché ciascuno dei suoi figli trovi la Via che li condurrà alla Verità. Presto, molti saranno testimoni di eventi soprannaturali... ma, questo non sarà ciò che Dio Padre ha permesso. 

Così, sarete tutti pronti per la Potenza dello Spirito Santo che vi renderà INVUNERABILI e molti si convertiranno e diventeranno testimoni del Fuoco.

Dopo tutto questo, la guerra e la carestia arriveranno per coloro che non vogliono credere nella Verità. 

Assicuratevi di rimanere sempre uniti nella preghiera e io, Maria, spargerò il Mio Mantello di protezione su tutti coloro che mi chiederanno di aiutarli. 

Nel frattempo, abbiate pazienza con ciascuno dei vostri fratelli e sorelle fino a quando le luci dello Spirito Santo non scenderanno su ciascuno dei miei figli. 

DOVRETE TESTIMONIARE LA VOSTRA FEDE e io sarò tra di voi per indicarvi la strada da seguire. Guardate i passi che state per compiere e imparate ad accettarli. Sarete guidati e guidati attraverso gli ostacoli che si presentano. 

Figlio mio, accetta questa lotta e nulla potrà fermarti, perché io sarò davanti a te, affinché la via sia molto aperta. Ti amo e ti benedico". 

Tua madre Maria


Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento