domenica 9 agosto 2020

IL MONDO E’ TROPPO DISTRATTO…



 Il mondo. Mia amata sposa, è troppo distratto, troppo lontano da Me col Cuore; se non fosse cosi già si sarebbe accorto che qualcosa di grande sta avvenendo, che qualcosa di molto significativo si sta compiendo sotto lo sguardo attonito ed indifferente dell’Umanità... Agli accorti che in Me vivono non sfugge nulla: essi capiscono come questi sono i tempi speciali, specialissimi, unici, quelli preannunciati da tutti i profeti; desiderati e temuti... Gli uomini degli ultimi tempi avrebbero dovuto stare particolarmente attenti ai segni: essi avrebbero preannunciato i cambiamenti che, prima lenti, sarebbero seguiti rapidi) rapidissimi, fino a divenire fulminei ed imprevedibili....(10-03-1999)
 Sposa diletta, vedrai in questo breve arco di tempo, vedrai accadere cose dolorosissime: ogni famiglia, ogni casa sarà segnata in maniera speciale, chi ha sbagliato non ha più tempo per proseguire ma deve pagare subito il suo debito! (01-08-98)
Amata, se il mondo non coglie subito questo ultimo momento di Grazia non potrà più farlo perché, come spesso ho ripetuto, questa è ormai l’ultima fase, prima della rapidissima e radicale svolta... (27-3-99).
II tempo si è concluso, amata, tutto è entrato nella dimensione nuova: gli uomini fanno progetti ma nessuno di essi andrà in porto se non quelli che entrano nel Mio; gli uomini preparano il futuro secondo il loro criterio, ma nulla si attuerà: il loro futuro non ci sarà, il loro criterio si rivelerà errato....(15-04-1999)
Nessuno può immaginare ciò che sta per accadere....
Questo è un tempo che precede un totale rinnovamento, una svolta decisiva ed unica della storia umana; solo i forti in Me riusciranno a superare la prova dura di questi tempi....
Gli uomini resteranno stupiti e confusi quando ogni cosa cambierà rapidamente.....
Nel mondo ci sono venti di guerra, questo pianeta è sottoposto all’ultimo travaglio, vittime innocenti e colpevoli moriranno insieme; voi non restate indifferenti a tanto dolore, pregate, pregate, con la preghiera portate il più valido aiuto. (La Mamma 22-08-98)
Preparati, sposa Mia, a vedere un grande sconvolgimento, a vedere attuata una svolta decisiva: ciò che è non sarà, ciò che mai è stato sarà... (20-08-98)
In poco, ti ho detto, accadranno le cose più incredibili; la storia passata non si ricorderà più. Il presente sarà come mai l’uomo l’ha vissuto.....(12-01-1999)
L’uomo del benessere, l’uomo che ha molto superfluo, dovrà andare in cerca del necessario, dell’indispensabile per vivere... (26-03-98)
Le grandi ricchezze tra poco saranno polvere di nessun valore, i ricchi possedimenti che tanti si contendono, solo un amaro ricordo. Come farlo capire ai miei figli del mondo che tutto deve cambiare in breve, che tutto muterà? Gesù cambierà tutto, nulla resterà più come prima, nulla: vedrete!....(22-03-98)
L’uomo nel molto non ha saputo capire, vedremo se saprà farlo nel poco...
Se fino ad ora ho tolto qualcosa, ora toglierò tutto, per far comprendere il valore delle cose possedute e non apprezzate...
Vedrete e sentirete cose mai viste e mai sentite nel passato. Il giorno del Signore verrà improvvisamente quando mai Lo aspettate! (La Mamma. 12-08-1998)
Vedrete i beni materiali sfuggirvi sotto gli occhi....
Molte cose che accadranno voi non le capirete, molte cose che accadranno non avranno spiegazione umana; piccoli, allora, allora ricordatevi che siete Miei figli. Miei amatissimi figli, ed Io vi proteggo col Mio Amore. Ecco, Gesù Mi concede di visitare i Miei piccoli uno a uno; Mi ha concesso prima di prepararli e poi di tenermeli ben stretti al cuore nel momento della tribolazione. Per ciò che vi sto dicendo, preparatevi nel vostro spirito ad affrontare fatti nuovi e molto significativi, sorprese imprevedibili che non sempre saranno gioiose. (La Mamma 26-09-98)
Vedi ora grandi città, splendide città sorte in ogni angolo della terra, città stipate di gente che vive senza nemmeno ricordarsi che sopra la loro testa c’è un Cielo; molti non alzano mai il capo ad osservare le meraviglie che Io ho creato! ...queste grandi metropoli dove c’è tutto e manca tutto, queste, dico, spariranno, neppure una soltanto resterà tale!...( 19-01-1999)
I primi idoli a cadere saranno quelli che hanno più adoratori: gli idoli della ricchezza, gli idoli del sesso, gli idoli della gloria umana; alla caduta degli idoli seguirà un pianto generale, un lamento generale, ognuno si sentirà smarrito e desolato.....( 15-09-98)
0gnuno capisca che da un momento all’altro può accadere l’imprevedibile... (20-09-98)
Leggo il pensiero di tanti Miei figli diletti, questo pensano: “Il tempo del cambiamento è quasi giunto, le ultime stille mancano e la storia procede ancora con gradualità e lentezza, gli avvenimenti scorrono senza bruschi risvolti. Amati, vi ho già detto che le ultime pagine di storia scorreranno invece rapidissimamente, non più lunghi periodi di attesa, ma giorni, solo giorni (18-09-98)
Se gli uomini di questo tempo unico e grandioso non si affrettano a comprendere quello che già sta accadendo, se subito non provvedono ad umiliarsi e riconoscere i loro errori, non avranno più possibilità di farlo. La fase conclusiva è già iniziata ed i fatti non si fermeranno, si succederanno in rapida successione e chi non ha compreso non capirà perché nella grande bufera ci sarà lo smarrimento e l’offuscamento della mente... .(11-04-1999)
Questo che vivete è il tempo della grande tribolazione; essa coglierà molti popoli, essa sarà comunque di breve durata perché questo Io ho stabilito; questo desidero, questo avverrà... (01-02-1999)

Opera della Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento