Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, 5 luglio del 2018
Amata umanità:
Quando, inchiodato sulla Croce per voi, ho detto … “Tutto è compiuto”…
sono state parole nate nel più profondo della Mia Anima e del Mio Cuore…
Ma questa generazione, deve fare ancora qualcosa nel tempo destinato alla sua purificazione e tribolazione, che inizia oggi.
Ah… amate nazioni Latino-americane che avete disprezzato la Mia Parola e che avete disprezzato i Miei messaggi ed i Miei profeti.
Una grande nube tenebrosa incombe sull'America Latina perché avete disprezzato il dono della vita, un dono talmente sacro agli occhi del Padre Mio, che questo peccato non ha perdono, né in questa vita né nell'altra, perché è anche un peccato grave contro lo Spirito Santo che dà la vita (a meno che non si compia un atto di contrizione perfetta).
“Le nazioni insorgeranno contro l’Unto”, così sta scritto!
Il profeta dirà: verranno tempi nuovi e la speranza risorgerà!
Ma le strade sono state spianate affinchè il principe di questo mondo assuma il dominio sui popoli e sulle nazioni, insegnando tutto quello che non avrebbe dovuto essere insegnato su questa terra.
Quindi sul Mio Popolo ricadono grande confusione e molti dubbi, come un anatema, come una spada che non si allontanerà in nessun momento da voi e dalle vostre nazioni.
I vostri governanti Mi hanno tradito e Mi hanno scambiato con l’oro, con il potere ed il piacere ed i Miei nemici ululano come lupi e danzano, danzano intorno al fuoco dell’odio, della cattiveria e del peccato, che è stato ingigantito da coloro che non vogliono che il Mio Regno si stabilisca in questo mondo.
È questo il grave pericolo, Miei amati figli, del quale vi avverto in questo messaggio che riguarda l’America Latina:
Una grande ombra sinistra di peccato e di cattiveria è calata su tutta l’umanità come un grande anatema, perché avete disprezzato le leggi sante e divine ed ora ululate come lupi, danzando attorno al fuoco, pronunciando eresie, cose indecenti e Mi offendete ogni giorno di più, con i vostri insulti e con i vostri peccati.
Si è consumata “l’Ora del Tradimento” e molti Mi volteranno le spalle, così come le volteranno alla Mia Legge, alla Mia Grazia ed alla Mia Chiesa, e questo porterà una grande rovina su tutti i paesi, ma soprattutto su questi paesi: Argentina, Bolivia, Panama, Perù, El Salvador, Nicaragua, Messico.
Verrà una grande rovina, la terra tremerà, allora molti, in ginocchio imploreranno misericordia, ma sarà tardi, perché quello che avete fatto con il Mio paese lo avete fatto anche con Me, quindi Io manifesterò la Mia Gloria con gli umili e con coloro che Ho scelto per preservare la Mia Parola ed il Mio Messaggio su tutti i popoli della terra.
Ahhh… America Latina, come hai disprezzato le Mie Grazie ed invece di indossare un bel vestito pulito, ti sei rivestita di impurezze ed hai macchiato la tua vita e la vita dei tuoi figli e li hai spinti a disprezzae la Sacra Legge, la Sacra Legge del Mio Padre Celeste. Per questo il comunismo ora ti sta invadendo e sta producendo una grande nube di tenebra e sarà molto difficile che qualcuno trovi la via verso la Vera Luce…
Ah… America latina, le frecce incendiarie dell’ira di Mio Padre cadranno su di te, perché hai disprezzato la Legge Divina e ti sei rallegrata con coloro che peccano e con coloro che governano le nazioni, quelli che Mi hanno tolto dai loro cuori. Per questo soffrirai e vedrai i tuoi ministri dell’altare sparire e saranno sacrificati.
L’esercito di satana, il Mio maggior nemico, si impossesserà delle chiese ed in tutto il mondo si commetteranno molti sacrilegi. Forzeranno le porte d’entrata delle Chiese e profaneranno i Tabernacoli.
Ve lo dico ora, figli Miei affinché, a partire da questo momento, facciate atti di espiazione, atti di riparazione!
Loro saranno impotenti contro la forza che Io diffonderò con il Mio Sangue Prezioso, coprendo ogni Tabernacolo, coprendo ogni chiesa, coprendo ogni spazio.
È per questo che vi faccio questo appello e vi chiedo una risposta.
Questa è la Volontà di Mio Padre, che siate purificati in questo modo, per aver disprezzato le Sue leggi, per non aver prestato attenzione alle parole dei Miei profeti che Io ho inviato e che sono andati da un luogo all’altro, instancabilmente. Ma i pastori della Mia Chiesa, quelli che avrebbero
dovuto pronunciare la sentenza e consigliare il Mio Popolo, hanno chiuso i loro orecchi.
È per questo che Mio Padre permette uno spirito d’errore, di modo che molti siano confusi ed abbraccino la menzogna, perché in seguito conoscano la Verità, quando questa si manifesterà per mezzo dell’Illuminazione della Coscienza.
Tutta l’America Latina sarà scossa con il Quarto Tuono della Giustizia di Mio Padre e la quarta esplosione solare produrrà gravi danni in tutta l’America, dall’Argentina fino al Canada.
Allora supplicheranno in ogni paese e su ogni monte ma Io, Gesù, manterrò il silenzio nel Mio Cuore e non risponderò a nessuna supplica, perché sarà terminato il tempo della Grazia. Le benedizioni vennero disprezzate e non accettarono il Mio Potente Braccio, né la Mia Mano Santa quando Io offrivo la Mia Mano perché la prendessero e seguissero le Mie Orme ed i Miei Passi.
Io sono il Buon Pastore ed il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore, quelli che sono Miei conoscono la Mia Voce, conoscono la Voce del Pastore che li chiama e lo seguono! Mentre quelli che sono del mondo vanno d’accordo con la malvagità, con l’inganno e con la menzogna.
Per questo, nazioni dell’America Latina, la terra nel Centro America tremerà fortemente ed i vulcani erutteranno fuoco!
Questo è solo il principio e l’inizio della Tribolazione, poiché uno spirito di errore e uno spirito di idolatria si impossesserà di tutti i popoli e di tutte le nazioni che hanno disprezzato il Mio Nome e che hanno disprezzato il Mio Sangue, che hanno disprezzato la vita, che hanno condannato la vita, che non hanno avuto fiducia e non sono accorsi alla Mia Presenza, quando Io avevo chiesto che lo facessero!!!
È per questo che il Mio Popolo soffrirà la mancanza di sacerdoti santi, perché li perseguiteranno e li uccideranno e diventeranno vittime propiziatorie della Giustizia di Mio Padre.
Ora, un Grande esercito sta invadendo l’Europa, ora si sta anche pianificando la guerra nel Medio Oriente.
Quindi, figli Miei, quanto tempo vi rimane per riflettere e per agire di conseguenza?
Ricordate che vi sono state annunciate molte cose nel corso di molti anni e quanti dei Miei messaggi sono stati proibiti! Quanti dei Miei messaggeri sono stati respinti e quanti dei Miei sacerdoti santi sono stati disprezzati ed obbligati al silenzio?
Pertanto, quando la Mia Mano e la Mia Voce si alzeranno sul mondo,
sarà già venuto il Silenzio di Mio Padre ed i profeti non pronunceranno più una parola, perché Io avrò ritirato dai loro cuori il Mio Soffio e, rifugiati nell’oscurità e nel silenzio, faranno invocazioni per tutti quelli del resto fedele, che rimarranno saldi di fronte alle prove e di fronte alle persecuzioni.
Sorgeranno un falso pastore ed un falso maestro e dovrete stare in guardia
Figli Miei, non credete a niente di quello che diranno, perché verranno ad annunciare la pace, ma non ci sarà la pace, ma verrà la spada su quei popoli ribelli che hanno disprezzato quello che Io avevo offerto loro.
La speranza della vita, del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, quella che dovrebbe fiorire come splendidi fiori al tempo di primavera, ora è diventata come le spine del deserto che non danno frutto e che non alimentano nessuno. È diventata come le pietre acuminate, dove inciampano i piedi dei profeti ed anche i sacerdoti che non seguono la Mia Voce, cadranno.
Allora accadrà la grande devastazione della Mia Chiesa, allora... La Mia Gloria dell'Olivo morirà ..., allora sugli alti monti si moltiplicheranno i culti al Mio nemico, satana, ed anche molti giovani si daranno a quel sabba, con tutti coloro che hanno fatto un patto con il male e si rallegreranno, si rallegreranno della loro vittoria sulla terra, nel mondo.
Ma Io farò vedere loro i loro peccati ed esaminerò le loro coscienze, una ad una e farò loro prendere consapevolezza dei loro peccati, li castigherò della loro malvagità e purificherò i loro cuori con una grandissima tribolazione, la più grande tribolazione che Mio Padre abbia permesso che si realizzasse sulla terra, per mano di tutti gli angeli che Ha scelto per marcare i popoli e le nazioni colpevoli.
Ah…Bolivia!
Ah… Argentina perversa, idolatra!
Ah... Colombia che tanto ti ho amato, come hai potuto consacrarti a Me e poco a poco ti sei corrotta?
Ah… Nicaragua e Salvador, Ah… paesi del Centro America!
Ah… Messico, povero te, perché sta arrivando la nube nera della disgrazia, invece di una nube bianca ed azzurra, farò cadere su di te la disgrazia!
Allora Mi invocheranno in ginocchio ed Io risponderò solo a quelli che sono santi e che hanno osservato i Miei messaggi in ogni momento, quelli che sono Miei, quelli che hanno scelto il cammino della Grazia mediante i Sacramenti e quelli che hanno scelto il cammino della Verità.
Questo è il destino della Mia amata America Latina, tanto amata.
Poveri figli Miei, che disprezzarono il vestito nuovo della purezza che Io offrii loro e preferirono il vestito stracciato e si sono riempiti di lebbra e d’immondizia… mangeranno immondizia, mangeranno foraggio secco, vedranno il sangue versato nelle strade, vedranno il sangue dei bambini, vedranno il sangue degli anziani, vedranno la violenza e desidereranno la pace. Ma la spada li attraverserà presto, da nord a sud, da est a ovest perché tutto questo è stato provocato da voi, dalla vostra indolenza, dalla vostra mancanza di pazienza, che avreste dovuto avere nei momenti critici e di prova, è stato provocato dalla mancanza di fede, dalla mancanza di preghiera, perché la bilancia si è inclinata a favore della perversione, quando avrebbe dovuto inclinarsi a favore della santità.
Perché sono pochi i Miei seguaci e sono poche le anime che sono disposte a fare sacrificio, per questo do questo messaggio che è valido dal Canada fino all’Argentina, passando per il Centro America.
Oh! Messico como ti sei alterato, come hai potuto permettere tanta anarchia, come hai potuto permettere tanta freddezza di cuore.
Per questo arderanno i vulcani, per questo tremerà la terra, per questo tra poco ci sarà un grande accadimento, con una grande tempesta prodotta dal sole che devasterà i campi e anche ciò che sta in piedi, ciò che è verde, sarà consumato e diventerà erba secca e terra arida, sterile e deserto dove abiteranno gli sciacalli, dove abiteranno le vipere ed ogni genere di animali pericolosi.
Ma, a voi, figli Miei, che siete fedeli e che perseverate in mezzo alle lotte, darò da mangiare la Manna del Cielo, con un Alimento Spirituale e quando le vostre chiese saranno chiuse, vi diranno che non c’è più la Messa e vi diranno che non c’è più il Sacerdote… perché lo avranno già ucciso… lo avranno già sequestrato… lo avranno già fatto sparire!
Quando le religiose nei conventi diranno… non c’è più bisogno di stare qui, usciamo nel mondo, togliamoci l’abito e commettiamo peccati.
Quando tutto il mondo dirà che satana non esiste e nemmeno l’inferno esiste, allora la Mano di Mio Padre si abbatterà su questi popoli e su queste nazioni perverse!
Ma Io darò un legato, Io darò un messaggio di speranza a quei cuori che sono rimasti fedeli durante la persecuzione e la tribolazione e non hanno mai fatto marcia indietro e non si sono mai pentiti di aver creduto in Me e non si sono mai pentiti di aver sofferto per Me, portando la Croce che Io stesso torno a portare sulle Mie spalle e torno nuovamente nel Getsemani, nuovamente torno sul monte Tabor, nuovamente torno sulla Croce.
E per completare i sacrifici che mancano alla Mia Croce, Io offro, solamente a voi, una speranza…
Non tutto è perduto……………
Perché la Fede, la Speranza e la Carità, Io le preserverò in coloro che sono stati fedeli al mandato di Mio Padre e nessuno di quelli che Io Ho scelto si perderà, nessuno di quelli che ho scelto si perderà nelle vie delle tenebre, perché hanno confidato nel loro Signore ed il loro Signore non li abbandonerà mai.
Io Sono il Buon Pastore ed il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore.
Quelli che sono del mondo ascoltano quelli che sono del mondo.
Quelli che sono di Dio ascoltano quelli che sono di Dio.
Io sulla Croce, dissi… Padre… nelle Tue mani consegno il Mio Spirito e consegnai il Mio Spirito e la Mia Anima al Padre, nell’atto più sublime della Redenzione!
Ma nonostante abbia detto… Tutto è compiuto! … tuttavia oggi si stanno compiendo le profezie più terribili che i profeti abbiano annunciato molti secoli or sono, riguardo a queste cose che dovevano accadere a voi…
La città di Roma in Italia sará distrutta. Presto prenderò il Mio Papa Benedetto, quale segno che i profeti non continueranno più la loro missione, perché allora su di loro verrà il silenzio di Mio Padre e non parleranno più, perché hanno già detto tutto da parte Mia!
Beati quelli di voi che avete ascoltato la voce del profeta…
Il corvo che portava il pane al profeta Elia in una grotta e lui beveva al torrente, loro vi indicheranno la strada assieme ai Miei angeli.
Oh anime amate del Mio Cuore, stabilite i luoghi e le case di passaggio, perché l’Angelo della Morte comincerà ad andare nelle strade e presto le frontiere verranno chiuse, dividendo le famiglie, non lasceranno uscire nessuno e non lasceranno entrare nessuno.
Gli eserciti si stanno preparando per la guerra ed il male sta regnando su questa terra.
Fate sacrifici, piccoli figli, congregatevi, congregatevi con i vostri pastori in notti sante di veglia e di riparazione, perché il male ha inondato la terra, c’è un’ombra nera sull’umanità.
Piccoli Miei, è tempo di alzare lo sguardo e di confidare nel Mio Padre Celeste, perché a voi è concesso il Regno, perché vi Ho chiamato a formare battaglioni, non dormite, voi non ignorate le cose che succederanno, perché siete stati avvertiti in tempo.
Vi chiedo che questo messaggio si conosca immediatamente e tu, Discipulo Mio, vai avanti per la tua strada, vai avanti con forza e non perderti d’animo e non fare caso a tutto quello che si dice, perché allo stesso modo trattarono Me e allo stesso modo hanno trattato gli altri profeti.
Vi benedice il vostro Signore, il Buon Pastore, Giusto Giudice della Misericordia Divina, che vi copre con il Suo Sangue Prezioso e vi do anche la benedizione di San Giuseppe… (parole in lingua) … vi benedice anche Maria Santissima che nel Sacro Mistero del Suo Cuore, ha pronunciato questo messaggio all’unisono con Nostro Signore Gesù Cristo!
Ed io, Discipulo, sono commosso da questo messaggio, che deve essere conosciuto immediatamente, perché qui c’erano Maria Santissima e Nostro Signore, che parlavano contemporaneamente, con le medesime parole.
In questo modo siamo stati benedetti!
Ave Maria Purissima... concepita senza peccato
Nessun commento:
Posta un commento