venerdì 21 agosto 2020

Lo spirito della blasfemia e dell’errore del falso profeta, sta gettando veleno sulle cose sacre, sulla Casa del vostro Padre Celeste, dove si realizza il Miracolo più Grande per la vita spirituale per le anime.



Messaggio della Vergine Maria – 22 agosto 2018– Villa Guerrero, Stato del Messico.

Amati figli Miei di tutta la terra, che ascoltate le Mie Parole ed i Miei Messaggi, che Io vi do con il Cuore. 

Tutti sono per la vostra edificazione personale, per l’edificazione della Mia Chiesa, del Resto Fedele, che lotta per sostenersi nella Verità, che si abbandona totalmente alla Divina Volontà del vostro Padre Celeste, confidando pienamente nella Parola di Mio Figlio Gesù Cristo, nel Quale risiede tutta la Verità e la Luce per l’intelligenza umana.

L’universo intero viene scosso ora dalla totale confusione di una notte oscura, di completa oscurità, dove quelli che dicono di vedere sono ciechi e quelli che dicono di sentire sono sordi.

Ponete attenzione alle Mie Parole e vivete secondo la Santa Volontà di Mio Padre, il vostro Padre Celeste, che benedice​ tutti i popoli e le nazioni della terra, secondo le promesse fatte ad Abramo, tramandate di generazione in generazione.
Quando l’ordine totale verrà ristabilito su questa terra e sarà posto fine al disordine provocato dal nemico delle anime, dal nemico della salvezza… allora brillerà una Luce come all’Aurora, allora alzerete i vostri occhi al cielo per contemplare la Divina Maestà del vostro Creatore, il Quale tutto fece con la Sua Parola, fin dal Principio.
E con la Sua Parola tornerà a rinnovare tutto, perché tutto prenda consistenza in Mio Figlio Gesù Cristo, che merita di essere lodato, adorato, benedetto in ogni istante ed in ogni momento!​
Vi avverto, cari figli, che siete alle soglie del più grande Scisma, della confusione più terribile e dell’oscurità totale, nella quale molti saranno ingannati, vivranno in questo inganno e l’errore e l’inganno si propagheranno tramite una falsa religione, che darà risalto alle comodità e ai piaceri di questa terra, dimenticando il Santo Sacrificio dell’Altare, che è il più importante per la salvezza delle anime.

Per questo le Mie Parole vi stanno annunciando che si sta incominciando ad
effettuare l’Atto più Sublime della Misericordia del Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo, nella Sua Perfetta Giustizia e niente e nessuno potrà sfuggire a questa Perfetta Giustizia, nella quale si attuerà la Legge del Vero Amore, la Legge e l’Amore del vostro Padre Celeste, che attende in ogni momento una risposta da parte delle anime di tutti i Miei figli sulla terra, una risposta di donazione, una risposta di fiducia, di speranza e di fede.

Quando le fondamenta e le basi della terra saranno scosse dal potere del vostro Padre Celeste… allora…. molti comprenderanno che le Mie Parole erano necessarie per questo tempo, come quelle di una madre che dice ai suoi figli come devono comportarsi e vivere su questa terra, per ottenere le più sublimi Grazie e Benedizioni dal vostro Padre Celeste, che è nei Cieli e che si fa vicino a voi attraverso il Mio Cuore Immacolato.
Sono vostra Madre​ e do la pace ai vostri cuori. Io desidero che abbiate questa pace di Mio Figlio Gesù Cristo nei vostri cuori e che non vi abitino mai il male, l'irrequietezza, i dubbi e la confusione, perché in questo stanno cadendo anche le Mie anime consacrate: nell’errore e nella propagazione di questo errore, nello spirito della blasfemia e della degradazione di quello che è spirituale che li porta fino al conformismo, ed allora si trovano in una situazione in cui non ammettono nessuna correzione, perché la superbia del diavolo ha preso dominio sui loro cuori, perché il loro cuore si è attaccato alle ricchezze, alle comodità del mondo e alla maniera di pensare del mondo.
Siete alle soglie dello Scisma, figli Miei!
​Lo spirito della blasfemia e dell’errore del falso profeta, sta gettando veleno sulle cose sacre, sulla Casa del vostro Padre Celeste, dove si realizza il Miracolo più Grande per la vita spirituale per le anime.
Perché… molti stanno si stanno perdendo per mancanza di conoscenza… e quelli che sanno anche il poco che sanno, se lo tengono per sé, per falsi rispetti umani, per paura, per incertezza, per confusione! Perché ancora non sono certi che lo Spirito Santo stia dirigendo i destini del mondo!

Per coloro che sanno ascoltare, per coloro che hanno gli orecchi aperti, che hanno gli occhi aperti ai desideri del Mio Cuore Immacolato, Io do solo Pace ai Miei figli, ma quando cominciano a confondersi, quando cominciano i dubbi nel cuore dei Miei figli, non si sta più compiendo la Volontà di Mio Padre, perché la perfetta azione dello Spirito Santo, avviene in quei Miei figli che sono certi della missione che hanno ricevuto e che devono compiere e quindi fanno sacrifici e preghiere e si abbandonano totalmente alla Volontà Divina del Padre nella Sua Misericordia!

​Avete un Padre Buono, figli Miei…

​Se vostra Madre adesso sta criticando la Chiesa contemporanea, è perché è caduta nell’errore del luteranesimo, della chiesa protestante e falsa, dell’eresia, che viene perpetrata in questo momento come un tradimento.
Questa è l’Apostasia che sta arrivando!
Molti apostateranno dalla loro Fede Cattolica, che voi avete ricevuto dai vostri antenati, semplicemente per aver prestato orecchio a ogni genere di diffamazioni​ e di calunnie contro il Sacro Corpo di Mio Figlio Gesù Cristo, che è nell’altare e che merita di essere adorato in ginocchio.
Prostratevi dinnanzi a Lui, piegando il vostro cuore, la vostra testa e la vostra superbia davanti a Lui, affinché abbiate la pace ed il coraggio di saper difendere le Cose Sacre.

Questo è l’appello della vostra Madre del Cielo.
Difendere le Cose Sacre, è la vostra missione, Miei guerrieri della Fede!
Abbandonatevi al Mio Cuore!
Io, vostra Madre, vi proteggo dalle insidie del demonio, mentre il mondo viene avvolto nella densa oscurità del falso profeta, nell’eresia, nelle blasfemie, in ogni genere di sacrilegi, nella mancanza di rispetto per la casa di Mio Figlio Gesù Cristo, dove Lui volle rimanere Eternamente, vivamente Presente nel Santissimo Sacramento, che contiene in Sé Stesso, il Suo Corpo, il Suo Sangue​, la Sua Anima e Divinità.

Ora riparate per questo, figli Miei della Terra, che è il momento! Piegate il capo e non riempitevi di superbia.
I vostri pastori, nella maggioranza, hanno sbagliato strada, per mancanza di preghiera, perché hanno abbandonato la via del sacrificio, del digiuno e della penitenza e perché si sono adagiati comodamente al pensare del mondo, senza invocare il Mio Aiuto e la Mia Protezione.  
Io Sono la Madre dei consacrati. Mi prendo cura di loro e li proteggo, anche se non vogliono la Mia protezione, se non la chiedono, se non la supplicano ... anche così, comunque, Io prego Mio Padre, affinché le loro anime non vadano alla dannazione eterna, perché l’errore più grande dei consacrati è quello di mantenere nell’ignoranza e nella menzogna coloro che potrebbero essere salvati qualora conoscessero la Verità, grazie alla vostra testimonianza e grazie alle vostre parole… Di quello che abbonda nel cuore parla la bocca.
Io Sono vostra Madre, la Madre del Creatore e la Madre della Chiesa.
Dovete rettificare molte cose, perché la Giustizia Divina di vostro Padre, oggi più che mai, si è avvicin​ata a voi.
​Per questo vi troverete di fronte a grandi calamità, a grandi prove durante un breve periodo di purificazione e tribolazione, le vostre lacrime saranno asciugate dalla Rugiada del Cielo e riceverete nelle vostre anime la forza per rimanere saldi, fino a quando saranno aperti i Cieli Nuovi e la Terra Nuova, fino a quando l’eresia non sia sparita totalmente dalla faccia della terra!

Che le parole dei Miei consacrati e di quelli che ora dirigono la Mia Chiesa​, siano pure e sante, provenienti dal Cuore di Mio Padre, che è Amore e il Suo Sublime Atto Finale di Misericordia, sarà la Sua Giustizia Perfetta!

Questa Giustizia è pronta ad abbattersi sulla terra!

​Già i Miei Angeli, i Miei Messaggeri e profeti, stanno andando da un luogo all’altro, ma molti non vogliono ascoltare la Verità e si tappano gli orecchi gridando: lasciateci in pace, lasciateci fare quello che ci rende felici qui su questa terra… il peccato… non parlateci di Dio!

Dite blasfemie di Mio Figlio Gesù Cristo, insegnate la Fede in modo sbagliato, con un falso ecumenismo, sul quale Io come Madre della Chiesa, non sono d’accordo!   
E dico ai Miei figli: rettificate il cammino, prima che sia tardi! Prima che gli assi della terra si muovano e gli anelli di forza che la sostengono si disintegrino, aprendo grandi cavità sulla terra, dalle quali usciranno gli insetti, per tutti quei ribelli che non hanno ascoltato la Voce di Dio nel loro cuore.

Gesù, il Mio Figlio amato, è il Buon Pastore! 

Io, come Madre, vi dico come alle Nozze di Cana: fate quello che Lui vi dirà.
Colmate i vostri cuori dell’Amore sublime e sacro.
E che dalle vostre labbra, dalla vostra bocca e dalla vostra gola non escano parole offensive al Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo nella Sua Sacra
Presenza Eucaristica, perché Lui si dà ogni giorno attraverso il Mistero della Fede, quando vivete realmente la Santa Messa, come Io desidero che si viva, con amore, con rispetto, con santità!

Perché molti non sanno, né comprendono il suo significato.

È Dio, è Mio Figlio, che Si dà interamente a voi.
Lui vi rende sublimi nell’Amore e vi avvicina al Cuore del vostro Padre Celeste, il cui atto finale di Misericordia, sarà la Sua Giustizia Perfetta, mediante i Tuoni e gli Avvertimenti Celesti.
  
Presto l’universo intero sarà scosso da molte notizie.  
Tra tre mesi, sentirete notizie gravi di cose mai prima conosciute che staranno succedendo in tutto il mondo!
Mentre nello spazio siderale si approssima la congiunzione degli astri,
si sta avvicinando il più forte movimento galattico che farà tremare il vostro Universo.
Per questo, ogni giorno, dovete consacrarvi tutti al Mio Cuore, ogni giorno dovete fare la vostra consacrazione, di cuore, non solamente a parole, ma anche con le azioni, dimostrando che siete veramente Miei figli.

Oh… amata umanità!​
Oh… Chiesa Mia…!
Ascoltate nel vostro cuore la voce della vostra Madre Celeste che vi affida questo messaggio per tutte le nazioni.
Io desidero che sia conosciuto, che lo ascoltiate e che lo facciate conoscere, perché grandi accadimenti sono alle porte!
Siete alle soglie dello Scisma e dell’eresia del falso profeta, che si sta estendendo sulla terra, e per mancanza di preghiera da parte dei Miei consacrati, il mondo si sta coprendo di tenebre invece che coprirsi di luce.
Ah… sacerdoti Miei, rivolgete il vostro cuore a Gesù Sacramentato, perché da questo dipende la vostra salvezza eterna. Anche l’ignorare il Mio Appello, sta a significare che il diavolo vi colpirà con le sue lusinghe, con i suoi inganni, con i suoi sottili convincimenti, che voi non riuscirete ad individuare senza il discernimento pastorale e lui avvelenerà le vostre anime.
Svegliatevi adesso, ascoltando la voce della Madre del Cielo!
Io Sono vostra Madre, la Madre della Chiesa!
Io Sono la vostra Signora, Regina della Pace!
Ricevete la Benedizione di San Giuseppe, del Mio Divino Figlio, il Bambino Gesù, che tengo tra le Mie braccia.
Ricevete la Benedizione di Padre Pio, ricevete la Benedizione di S. Francesco d’Assisi.

Ave Maria Purissima concepita senza peccato
Ave Maria Purissima concepita senza peccato
Ave Maria Purissima concepita senza peccato

Nessun commento:

Posta un commento