“Siamo i bambini dell'ultimo giorno”, gridò [padre Ron], “ma non lo sappiamo. "
Pausa. Sussurri e mormorii [nell'assemblea].
“Miei fratelli e sorelle, mentre ero in preghiera davanti all'altare del Dio vivente, ho visto le anime di coloro che furono uccisi a causa della parola di Dio e della testimonianza che avevano reso. Gridarono a gran voce al Signore: "Fino a quando, santo e vero Maestro, rimarrai senza giudicare, senza vendicare il nostro sangue sugli abitanti della terra?" "
lunedì 14 settembre 2020
“E a ciascuno fu data una veste bianca, e fu detto loro di aspettare ancora un po ', finché i loro compagni di servizio, i loro fratelli, che stavano per essere uccisi come loro, non fossero stati completi. "
"Così ho visto: quando aprì il sesto sigillo, ci fu un grande terremoto, il sole divenne nero come un panno di crine di cavallo, e tutta la luna come sangue, e le stelle del cielo caddero su di esso. terra come quando un fico scosso da un forte vento getta i suoi frutti. "
“Il cielo si è ritirato come un libro chiuso; tutte le montagne e le isole furono spostate. I re della terra e i grandi, i capitani dell'esercito, i ricchi e i potenti, tutti gli schiavi e gli uomini liberi andarono e si nascosero nelle caverne e nelle rocce delle montagne. E dissero ai monti e alle rocce: "Cadeteci addosso e nascondeteci dallo sguardo di Colui che siede sul Trono, e anche dall'ira dell'Agnello". Poiché il grande giorno della loro ira è arrivato, e chi può resistere? "
(Ap 6: 9-17)
“O popolo mio, pensi che l'ira di Dio sia ingiusta? Pensi che la sua giustizia non verrà? Ascolta, popolo mio, ascolta il Signore dirti che per molti anni ti ha mandato i suoi profeti, ma tu hai rifiutato di ascoltarli; i semi delle loro parole furono calpestati o spazzati via da falsi messaggeri e falsi profeti. Quanto tempo avrà il Signore a riversarti su di te grazie così straordinarie se non riescono a mettere radici in te, perché desideri sia ricevere consolazioni da Dio sia godere dei piaceri di Mammona. Il tuo Signore ti dà oggi una grazia ultima. In questo tempo di pazienza, mentre gli oceani di sangue innocente si sono sparsi per il mondo gridano vendetta, e il L'olocausto silenzioso praticato tutt'intorno a voi esige giustizia - sebbene nel nostro Paese non si presenti come tale - Dio vi conceda un tempo di misericordia. Non sprecare questo tempo. O popolo mio, perché è breve. Rivolgiti ora al tuo Padre Celeste, implora il Sangue dell'Agnello, perché copra gli architravi e le spalle dei tuoi cuori (cf.Es 12: 21-27 ) così come le vostre famiglie. Getta via tutti i tuoi peccati. Corri a casa per trovare tuo padre che ti ama.
“Probabilmente ti starai chiedendo, dove si può trovare la misericordia di Dio di fronte alla sua ira? Te lo dirò, oggi è il tempo della sua misericordia, e anche se la sua rabbia ti sembra terrificante o astratta, te lo dico, sta accadendo. Anche la sua rabbia è misericordiosa. La mano del purificatore è su di noi, e se ci rifiutiamo di farci diventare un popolo santo, testimoni autentici, allora un altro si farà carico di formarci, e quest'altro è lo spirito di questo secolo, che non non è né amore né verità.
“Scegli, gente mia. Scegli quale dei due sarà il tuo padrone. Sta a te scegliere, o la volontà del Padre o la volontà del demone che conosce solo odio. Non scegliere è già fare una scelta. Non ascoltare è ascoltare qualcuno che è solo una bugia. Non obbedire è obbedire a chi vorrebbe condurti alla distruzione.
“Il Padre è misericordia e verità. Pensi che sia ingiusto da parte sua permettere che questo pianeta malato venga purificato dal fuoco? Pensateci, fratelli e sorelle. Pensa agli oceani di agonia che gli uomini hanno riempito di sangue e corruzione. Le vittime di Stalin, Hitler, le vittime dei medici delle nostre nazioni, le innumerevoli guerre e le voci di guerre. Pensa alla Cina, dove in questo momento i tuoi fratelli e sorelle vengono rastrellati nelle carceri e giustiziati, quella nazione che anche oggi sta segretamente preparando una guerra abominevole ... Pensa all'Africa, all'Africa, all'Africa. 'Asia, dove altri demoni riempiono i cuori degli uomini di bugie e li portano a diventare gli autori di omicidi di massa. Pensi che il male su così vasta scala non possa mai venire da noi, protetti come siamo dai mari, dalla ricchezza e dal potere? La ricchezza può evaporare in un istante, il potere può facilmente disintegrarsi e persino i mari non sono così vasti come una volta. Pensa all'Europa, nostra sorella maggiore nella fede, di cui non è rimasto molto, dove il paganesimo regna sovrano. America Latina, dove la schiavitù esiste sotto altri nomi. Il Nord America, dove gli uomini uccidono innumerevoli anime e diffondono la loro corruzione fino ai confini della terra. Pensi che le mie parole siano estreme? Quanto vi sembreranno moderati quando il regno malvagio che opera [silenziosamente] nella nostra nazione sorgerà da sotto questa crosta che attualmente la copre. Quel giorno mi chiederai, 'perché non ci hai avvertito ? ' Perché non siamo stati preparati? 'I peccati dell'umanità sono più grandi oggi che al tempo del Diluvio, ma il peggio deve ancora venire. Perché dovremmo aspettarci che il giudizio non cada su di noi, solo perché siamo una brava gente, davvero una brava gente? Il male deve finire. Dio non gli permetterà di inghiottire tutto. Questa è misericordia. C'è poco tempo! Pentirsi! "
Michael D. O'Brien
Extract e Eclipse of the Sun , p. 413-416 (Ignazio)
Nessun commento:
Posta un commento