domenica 20 settembre 2020

Una Chiesa senza Papa

 

Lumen Mariae | Autori: Gruppi di Sacerdoti fedeli al Santo Magistero della Santa Chiesa | Articolo del 17 settembre 2013

I Pastori della Chiesa insegnano alle anime a vivere una vita umana e materiale, rendendo le cose divine un affare per la Chiesa.

I Pastori della Chiesa hanno trasformato la Chiesa in un'altra azienda nel mondo, che cerca denaro ed è gestita come qualsiasi azienda al mondo, secondo i consigli e gli ordini di alcuni che hanno potere in azienda.

La Chiesa attualmente non ha Papa. È senza testa visibile. Il capo sulla cattedra di Pietro non è il vero capo, ma un impostore, che governa la Chiesa verso la sua distruzione.

Una Chiesa, senza un Capo visibile, è l'inizio dell'apparizione dell'Anticristo.

Perché l'Anticristo deve apparire quando la sedia di Pietro è vuota. Allora diventerà come un Cristo che viene a risolvere i problemi, non solo della Chiesa, ma del mondo intero.

Si sta fabbricando una Chiesa che accoglie il mondo. E in quella chiesa ci sarà il potere del mondo. Non ci sarà alcun potere religioso, né il potere di un Papa.

La Chiesa Nuova, che è la Falsa Chiesa, deve governare il mondo e la Chiesa. Unisci le due forze più potenti del mondo: il potere degli uomini e il potere di Dio.

Per fare questo è necessario spogliare la Chiesa del Potere Divino, che si manifesta nel Papa e in tutto il deposito della Fede, che la Chiesa conserva.

Si è già cominciato, con il peccato di un Papa, a togliere dalla Chiesa la cosa più importante: il Papato.

Il passo successivo è rendere il governo della Chiesa una questione di molte menti. Lo ha già annunciato il Falso Profeta: governare la Chiesa chiedendo consiglio alle persone scelte dal Falso Profeta.

Una volta che avrai questo governo democratico nella Chiesa, lascerà vuota la Cattedra di Pietro, perché quello che dice il Papa non servirà più. Il Papa dovrà conformarsi a quanto dice la maggioranza nella Chiesa.

Con il peccato di Benedetto XVI la figura del Papa nella Chiesa finisce come è stata per la Tradizione. Gli stessi uomini di Chiesa, i loro sacerdoti, i Vescovi, mettono fine a questa figura, perché devono mettere il potere del mondo nella Chiesa. Non solo essere governati dal potere religioso.

Pertanto, gli eventi della Chiesa si affretteranno a realizzare ciò che è desiderato nella Chiesa, nella Chiesa falsa, nella Chiesa Nuova che gli uomini desiderano creare con le loro stupide intelligenze umane.

Questo produrrà una grande persecuzione per tutti i religiosi, a cominciare dalle anime che sono nella Chiesa.

I sacerdoti stessi perseguiteranno i loro fratelli sacerdoti, i Vescovi andranno contro i Vescovi, i fedeli si opporranno agli altri credenti. Perché devi seguire il falso profeta o il vero papa, che ancora vive ed è lì per qualcosa nella Chiesa.

Gli uomini non sanno come capire le vie di Dio con la Sua chiesa. E non sanno come vedere dove Dio conduce la Sua chiesa.

Nonostante tutto il male che esiste nella Chiesa, oggi Dio non abbandona la Chiatta della Sua Chiesa, perché l'ha fondata nello Spirito di Verità. E gli uomini possono distruggere l'esterno della Chiesa. Ma non abbatteranno mai lo Spirito della Chiesa.

Perché lo Spirito della Chiesa è la Forza Divina che è solo in Dio. Non appartiene a nessun uomo o demone. E quello Spirito governa tutto e dirige tutto, perché una foglia non può muoversi senza l'approvazione di Dio.

Pertanto, c'è sempre la speranza che lo Spirito guidi le anime alla verità delle loro vite.

Fonte: https://josephmaryam.wordpress.com/2013/09/17/una-iglesia-sin-papa/

Nessun commento:

Posta un commento