Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho 16/11/2020
Molti non vedono la verità che è stata detta da mio figlio Pietro I, ma fate attenzione, perché tutti dovranno obbedire gli uni agli altri, il mondo è stato creato per obbedire a Dio, non agli uomini, ma oggi tutti dovranno obbedire a loro a causa del coronavirus, ma vengo a dirvi di fare attenzione Figli miei, non sanno cosa fanno se vi prendete cura dei miei sacerdoti, perché ora gli obbedite, ma poi ne avrete uno più forte per dare corpo e anima.
Come si può fare questo? Dopo aver visto tutto quello che ti succede! Obbedire a chi mette tutto sottosopra. Molte cose si dicono perché tu faccia tutto, perché non c'è altra soluzione, ma poi come farai, dopo tutto.
Sì Figli miei, non sanno quello che fanno, ma tutto è così, la misura è tutto, perché farete tutto bene, e vi costerà molto, perché non state facendo come il mio Gesù comanda, ora che state sprofondando nel fondo del pozzo, ma fate attenzione, perché tutto ha una fine, perché tutte le cose hanno una fine, perché un po' di più apparirà quello che potete fare, Ma per il momento fate solo ciò che è giusto per voi, se non fate come il nemico vi ha chiesto di fare, obbedite a colui che ha messo tutto a tacere e voi, miei figli sacerdotali, avete iniziato come vagabondi, ma ora volete fare ammenda e non potete, perché avete fatto con disobbedienza fin dall'inizio a fare come vuole l'uomo.
Ora fate come vuole il diavolo, perché prima avete fatto come all'inizio e avete preso tutto per servire l'uomo e ora il diavolo.
Figli miei, prima siete andati al meglio di Pietro I, poi agli uomini e poi al nemico, da quel momento in poi non avete più niente da fare, perché avete messo tutto da perdere.
Figli miei, il mondo sta perdendo il suo splendore a causa di tutto, non c'è scampo, perché tutto è fuori controllo da parte della bestia.
La colpa è di tutti, perché tutto è arrivato, perché tu hai fatto sparire tutto ciò che era buono. Tutti quelli che fanno sparire le cose fanno quello che vogliono nella loro testa. Non andrà avanti ancora per molto, perché tutto è in una farsa e non si può andare avanti con tutto, perché è iniziato dalle scuole alla Mia chiesa, non c'è più niente da fare per la disobbedienza, perché tutto è contaminato.
Figlioli, non potete più ricevere mio figlio Gesù, perché è già stato allontanato dalla chiesa di Pietro e poi dai vostri cuori. Cercate di stare con Lui il più possibile nelle vostre case e offrite sacrifici per amore di Dio, che vi ha creato con molto amore.
Io sono tua Madre Maria di Nazareth. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento