Rivelazioni date ad un'anima che Gesù chiama Agostino del Cuore Divino.
Preoccupati della salvezza della tua anima
26/10/2009 (7:24)
Dice Maria Santissima:
Non preoccuparti così tanto. Preoccupatevi piuttosto della salvezza della vostra anima. Anima da purificare nei Fiumi di Grazia. Anima che bisogna purificare da ogni infestazione, da ogni sporcizia. Preoccupatevi piuttosto di raggiungere una delle stanze del Regno dei Cieli. Non preoccupatevi tanto delle cose del domani, ma preoccupatevi delle cose del presente; lasciate che il vostro cuore sia posto sulle alture del Cielo e che i vostri piedi siano radicati e fondati. Guarda tanti eventi, tanti avvenimenti che si verificano in questo tempo finale, eppure tu rimani addormentato; eppure rimani immobile; non reagisci alle manifestazioni dell'Amore Divino in questo tempo finale.
È Gesù che chiama tutta l'umanità ad una conversione perfetta e trasformatrice.
È Gesù che vi prepara alla sua seconda venuta. Ma seguitelo. Non seguire più le cose del mondo. Aggrappati e aderisci al grande mistero della croce e così il tuo spirito acquisirà la luminosità di una stella che brilla nel cielo.
Figlioli, è Maria, Madre della seconda venuta, che vi esorta a seguire Gesù.
Non seguite i falsi idoli, i falsi dèi; idoli e dèi che vi sottraggono dalle strade strette e pietrosi che vi portano in Paradiso.
Riconoscete, intera umanità, che siete alle soglie della Nuova Gerusalemme: cieli nuovi, terra nuova.
Riconoscete, intera umanità, che siete alle soglie della Nuova Gerusalemme: cieli nuovi, terra nuova.
Nessun commento:
Posta un commento