mercoledì 11 agosto 2021

GESÙ È IL VOSTRO SOSTEGNO (!) IN OGNI SITUAZIONE!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Ascolta quello che Io, la tua Mamma Celeste, che vi amo moltissimo, oggi voglio dire ai figli della terra:

Il vostro mondo passa, ma voi non lo vedete. I segni del tempo non li interpretate, ma li banalizzate fate finta che siano normali e così facilitate la presa di potere del diavolo, infatti se non cominciate finalmente a riconoscere la verità, mettete il potere e la vostra anima direttamente in mano al diavolo!

Figli Miei. Cominciate a svegliarvi dal vostro sonno da “bella addormentata” e preparate voi stessi e i vostri cari: la fine è alle vostre porte ma voi semplicemente fate finta di niente! Non ve ne rendete conto, e ciò vi costerà caro e sarà doloroso per voi perché chi non si prepara, andrà all’inferno, saranno invece aperti i portoni celesti a chi si sveglia, riconosce e accetta la verità e cambia vita per prepararsi. Gesù, infatti, verrà per salvare chiunque si dichiara per LUI con onestà, sincerità e pieno d’amore nel proprio cuore.

Figli Miei. Non aspettate oltre perché il tempo che vi resta è estremamente corto. Correte nelle braccia di Gesù e regalateGLI il vostro SÌ! Lasciatevi guidare e condurre da LUI, il vostro Salvatore e purificatevi. È ancora necessaria molta purificazione ed essa avverrà -in modo esteso!- quindi preparatevi ora e percorrete la via che ha percorso Gesù. In questo modo diverrete degni di presentarvi al Padre non appena è arrivato il momento opportuno.

Figli Miei. Non arrendetevi e combattete per il vostro Gesù! EGLI è l’unico che vi conduce a Casa, senza di LUI siete perduti. Dichiaratevi quindi ora e non aspettate più a lungo!

Grandi sono le piaghe che ora verranno sulla vostra terra e la purificazione che deve essere compiuta è devastante! Siate preparati per questo e non andate a fondo! GESÙ È IL VOSTRO SOSTEGNO (!) IN OGNI SITUAZIONE!

Convertitevi ora a LUI e diventate di nuovo devoti figli del Signore. Soltanto Gesù è la via! Non esiste un’altra via. Amen.

Con profondo sincero materno amore,

La vostra Mamma Celeste che vi ama moltissimo.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

21 ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento