mercoledì 18 agosto 2021

NON LASCIATE TUTTO IL PESO DELLA VOSTRA SALVEZZA ALLE VOSTRE LUCI IN FAMIGLIA, CHE LE STATE ESAURENDO: Date loro una mano!

 


DIO PADRE

5

 LETTERA QUINTA


 IL PADRE VI RICONOSCERÀ E VI APRIRANNO LE PORTE DEL CIELO PERCHÉ MI PORTATE IN VOI?


Risplenderai o no?

Tesoro Mío

Abba Lindo

Ascolta. Questa cosa che ti è successa e che ti deve tenere più isolata, te la devo spiegare e alle mie amate creature.

Come sapete, il mondo è diventato cupo. Se poteste vederlo dal Cielo, vedreste che è come un dilettante, è qualcosa di nero, oscuro, ed è questa l'oscurità che emana da voi, miei Figlioli che già si rifiutano di esserlo. E le Mie Luci, che sono così poche, sono quelle a cui vi attaccate perché vi capiscono, vi amano, vi fanno sentire bene; ma non si tratta che vi affezioniate a loro, ma che voi stessi imparate a brillare come esse brillano ed è così che aiuterete il Cielo e gli altri vostri fratellini che sono luce.

L'unica luce che esiste viene dal mio amato Figlio Gesù Cristo. Voi che SIETE IN GRAZIA e fate le divine opere di misericordia siete quelli che hanno in voi la luce di mio Figlio Amato con la quale brillate.

Ci sono alcuni che si approfittano e fingono che è la propria luce che brilla e li vogliono tenere legati a loro; ai loro scopi e interessi. Ma IL VERO PROFETA, IL VERO VEGGENTE, IL VERO FIGLIO MIO E MIO SERVO VE LO DICE: che quella Luce proviene da Gesù Amato, che quello che voi dovete fare è Trovare il Mio Figlio Amato. Le mie luci vi indicano la strada, e proseguire verso di Lui, lo capite?

Ora, Figlia Mia, come i fratellini che ti circondano NON VOGLIONO fare quello che tu hai fatto per mantenerti in GRAZIA e brillare si attaccano a te per confortarsi con la tua luce e nel momento in cui dici loro che devono brillare con la loro luce, non gli piace più, perché ciò implica sottomettersi alle Mie Leggi Eterne, regolarizzare i Sacramenti, fare le opere di Misericordia e camminare Verso Mio Figlio Amato. E questo non lo desiderano. Quello che vogliono è la comodità di essere vicino ad uno di voi che brillate, ma senza andare oltre. E voi potrete nutrirli una, tre, fino a dieci volte, ma sono loro, ciascuno, che dovrà imparare a pescare per non avere più fame e così non solo approfittare della luce degli altri, ma essere luce loro stessi e brillare.

Io, Figlia Mia, ti ho lasciato tra la tua famiglia un tempo prudente; tra i tuoi amici un tempo necessario per insegnare loro dov'è il Cammino. Ma se non vogliono andare in giro e dipendere solo dalla luce che tu emani, non è la cosa giusta da fare, quindi ora ti ritiri di più.

E cosa mi stavi chiedendo, mia cara?

Perché sono così esausta dopo essere stata con delle persone.

Per questo, Mia Bambina, perché non vogliono luce propria e assorbono la tua, ma nel loro egoismo non fanno alcuno sforzo per avere la propria, ma si fidano della tua e la assorbono. Ti senti debole perché non sono luce essi stessi che condividono l'un l'altro, ma anime oscure che assorbono la tua e ritornano all'oscurità.

Quindi vi chiedo, come siete? Dipendete dalle costanti preghiere della vostra povera madre o dagli sforzi di vostro Padre per sentirvi meglio, mentre in voi stessi non fate alcuno sforzo per brillare? Non riuscite a capire quanto sia egoista questo modo di farlo? Come affaticate i vostri amati che si sforzano di rimanere con la loro luce accesa e pregando instancabili per voi? Se dite di amarli, aiutateli essendo voi stessi luce e non lasciate loro tutto il peso della vostra Salvezza, essendo loro penitenti e oranti per voi! E se siete così egoisti, non li lascerete riposare neppure quando morirete, perché li avrete a pregare e ad offrire penitenza per la vostra salvezza anche dopo la vostra morte? E voi li opprimete, lo avete pensato? Che ne sarebbe di voi senza le loro preghiere? E voi li aiutate, pregate per loro, per le vostre famiglie, per i vostri parenti defunti, perché escano dal purgatorio? O lasciate tutto il peso della vostra salvezza ad uno solo dei vostri amici e familiari e non conforme a questo, anche se li prendete in giro!

Allora, che è successo, Figlia Mia?

Che non vogliono. Vogliono andare avanti con le loro vite confortevoli, come piace loro.

E tu?

Mi lasciano esausta!

Non basta ringraziare coloro che pregano per voi, bisogna che li aiutiate e li sosteniate.

È come se in un giardino una sola fioritura ricevesse il raggio del sole e le altre invece di chiedere, perché anch'esse ricevano il sole, si accostino al povero raggio di quella che lo ha, e così si uniscono tutte. Ma se non pregano, se non fanno sacrificio, come si illuminerà tutto il giardino facendo penetrare la luce per tutte?

Capite quello che vi sto dicendo?

NON SIATE EGOISTI CON CHI VI MANTIENE NELLE SUE PREGHIERE E AIUTATELE: BRILLATE PER VOI STESSE: INSEGNATELE A PESCARE LA LORO LUCE E  NON LASCIATE TUTTO IL PESO DELLA VOSTRA SALVEZZA ALLE VOSTRE LUCI IN FAMIGLIA, CHE LE STATE ESAURENDO: AIUTATELE! INSIEME BRILLATE DOPPIAMENTE O TRIPLAMENTE. Lo capite?

Comprendete che quando vi sentite bene vicino a qualcuno è perché quel qualcuno porta la Mia Luce di Amore, di Sapienza, di Bene e Verità in esse, ed è la MIA SANTA PRESENZA IN ESSE CHE TANTO BENE VI FA. Ma vi siete domandati: che cosa fanno loro che voi non fate per Avermi così vicino? Non credete che sia un caso o un caso? E non pensate che anche voi, se seguite il Cammino che vi è stato dato, potrete brillare così?

Ci sono molti che in questi tempi finali vogliono arrivare alla pace, ma non vogliono seguirmi; vogliono amare ed essere amati, ma prescindendo dalle Leggi Eterne; vogliono essere Saggi, ma senza il Mio Santo Spirito di Bene e Verità in loro.

E come volete arrivare a Dio, senza Dio? Come volete la luce, senza la luce stessa? E vi ingannate perché vi piace credere di essere molto intelligenti e diversi e che voi giungerete al Padre per un altro Cammino che non sia Per Mia Amata Madre Maria o per Me, e ve lo dico NON PERDETE PIÙ IL TEMPO, che ciò che vi avanza è superbia e arroganza.

Voi vi credete diversi dagli altri uomini degli altri tempi, ma siete la stessa cosa: carne corruttibile che verrà il tempo in cui il vostro spirito cadrà e vi rimarrà davanti a me, e voi RISPLENDERETE O NO? IL PADRE VI RICONOSCERÀ E VI APRIRANNO LE PORTE DEL CIELO PERCHÉ MI PORTATE IN VOI? O sarete degli estranei a cui non vi si aprirà perché siete degli estranei? Scommettete la vostra eterna salvezza per i vostri pensieri, contro la Mia Verità Rivelata? Perché in questo vi va la vostra Salvezza come acqua tra le mani.

Ma io, Gesù Cristo, vi invito a riflettere; a chiedermi di essere mia luce nel mondo e a dare i passi per arrivare a me, che sono la via del Padre.

Pensate che il mio Carissimo Padre mi avrebbe chiesto il Sacrificio ineffabile della Croce se ci fosse stato un altro Cammino di Riconciliazione per arrivare a Lui? E voi vi comportate come se ci fosse e dite con grandissima arroganza "Molte Strade raggiungono il Cielo" ve lo spiego. È UNA SOLA VIA; È UNA STRADA VERSO IL SENTIERO È UNO, E NON DIECI, NÉ VENTI:

IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA

NESSUNO RAGGIUNGE IL PADRE

SE NON PER ME *

VI AMO, BAMBINI, OSTINATI e tanto amati; ma la vostra testardaggine e mancanza di umiltà vi può costare la vostra Salvezza.

Figlioli,

Santissima Madre+

Non lasciatevi più ingannare dalla falsa convinzione che ci sono molti modi per arrivare al Cielo; ce ne sono molti ma per scendere agli inferi. Ma una è quella che arriva al Padre (Nostra Santissima Madre si inginocchia in profonda Riverenza): È attraverso il Cammino che Mio Figlio Amato vi ha insegnato.

Umiltà, Umiltà, Umiltà vi chiedo di lasciarvi guidare da questa Madre che Piange Lacrime di Sangue di veder cadere all'inferno folle dei suoi figli che avevano false credenze e che non hanno voluto correggere in tempo. Vi supplico: Mutate ora, che non c'è più tempo. Ritornare al Cammino che è mio Figlio Amato e lasciatemi essere la vostra Guida verso il Cielo.

Niños Amados

Tornate a Gesù che non c'è più tempo e non lasciate tutto il peso della vostra Salvezza alle vostre luci in Famiglia che le state esaurendo. Aiutateli! Pregate insieme con loro che i tempi che vengono sono tremendi e se la luce della vostra Famiglia perisce nei tempi a venire, chi pregherà per voi? Resterete indifesi, insieme al resto della vostra famiglia? Pregherete per loro (le vostre luci in famiglia) se muoiono prima di voi? Siete in una posizione molto delicata perché tutta la salvezza delle Famiglie dipende generalmente da una sola (persona) e le esaurirete, aiutate e non lasciatele sole!

Le intere Famiglie devono convertirsi e salvarsi unite. Pregate Me, vostro Amantissimo San Giuseppe, per questo.

* Io sono la via, la verità e la vita -rispose Gesù-. Nessuno arriva al Padre se non per mezzo di me. (Giovanni 14:6)

(Marzo, 30)

Anno Del Signore 2014

E Maria Del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento